• User Newbie

    Lumaca Veloce - Il Magazine

    Salve
    vorrei porre sotto l'attenzione di tutti e sopratutto degli esperti un nuovo progetto che ho intrapreso con alcuni amici.
    Lumaca Veloce - Il Magazine è un nuovo progetto nato da due ragazzi universitari con la voglia di scrivere articoli che permettano al lettore di vivere un'esperienza di svago ma al contempo educativa.
    Abbiamo sezioni di curiosità ma anche sezioni che trattano di Energie rinnovabili e Biotecnologie.

    Il nostro obiettivo di medio-lungo termine è quello di approdare tra le braccia di Google News e per questo, data la fama di questo sito, cercavamo un pò d'aiuto da chi ha più esperienza di noi.

    Desideriamo avere le vostre opinioni ma sopratutto le vostre critiche, perchè è grazie a queste ultime che proveremo a migliorarci.

    Scusate se mi sono prolungato. Aspettiamo con ansia vostri commenti!

    Distinti saluti a tutti! 😄 😄

    Nessun aiuto?


  • ModSenior

    Grafica carina e gradevole.
    Non mi convince molto quellla barra marroncina come sfondo.
    Il title lato SEO va migliorato.
    Nel modulo contatti manca l'accettazione della privacy.

    Saluti, Marco.


  • User Newbie

    @marcocarrieri said:


    Marco anzitutto grazie mille per la tua attenzione e scusami per l'up ma sono iscritto da poco!

    vorrei chiederti data la mia poca esperienza in che modo mi consiglieresti di apportare queste modifiche?


  • User Attivo

    Complimenti per l'iniziativa! 🙂
    Anche a me piace la grafica, ma come sottolinea marcocarrieri, la barra marrone effettivamente distrae un po' visto che ci sono già molti colori e immagini tra post e pubblicità...

    Ciao e buon lavoro!