![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Presentaci un sito |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
|
Ciao a tutti i membri del forum.
Volevo presentarvi il mio sito di informazione www.tuttonews.net E' il mio primo sito, come vi sembra? Si accettano consigli per migliorarlo dato che sono una pivellina nel campo. Sto cercando di fare del mio meglio! |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
ModSenior
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
ModSenior
|
Ora come ora è :
"TUTTONEWS.net | l'informazione quotidiana", potresti inserire magari qualche parola chiave secondo me. Tutto qui. ![]() |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
User
|
Grazie mille mareika...cerco di fare del mio meglio! Anche perchè sono alla prima esperienza come webmaster...è il mio primo sito e non ti nascondo che sto facendo quasi tutto da sola..ovviamente i blogger senza esser pagati non lavorano..quindi mi sto rimboccando le maniche per bene!
Sono comunque soddisfazioni! |
|
Ultima modifica di marcocarrieri : 24-07-11 02:18. Motivo: Maiuscola |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Mar 2010
|
Io lo trovo molto bello, bene organizzato ... per avere fatto quasi tutto da sola l'impegno deve essere stato grande!
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Mar 2010
|
Beh qualcosa che non quadra nei nostri lavori lo troveremo sempre (altrimenti non avremo lo stimolo a migliorarci :-))
Cosa non ti quadra per curiosità? |
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Data di registrazione: Jun 2008
|
Carino il sito, c'è ancora qualcosina da migliorare, ma il tema è bello, semplice.
Complimenti e buon lavoro! |
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Data di registrazione: Jun 2008
|
La traduzione del tema ad esempio (quando sfogli le categorie) e qualche thumb delle immagini (non ricordo quali!).
![]() |
|
|
|