![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Presentaci un sito |
|
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Mar 2011
Ubicazione: siracusa
|
Ciao a tutti,
![]() volevo presentarvi un piccolo progetto appena messo online: [***] (non posso mettere il link completo in quanto non sono utente premium) Si tratta molto semplicemente di un sito dove puoi ascoltare la musica e avere i testi delle canzoni. Mi sono informato prima di fare una cosa del genere in quanto molti la ritengono "non legale" e invece non è così...you tube è il primo esempio! Mi aspetto commenti, critiche e consigli! (ancora c'è qualcosina da sistemare: chat e il player con IE9 ) |
|
Ultima modifica di marcocarrieri : 03-07-11 16:20. Motivo: Post non a norma |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
ModSenior
|
Chiudo la discussione in via preventiva in quanto l'url presentato sembra non essere a norma.
Riteniamo quindi a nostra discrezione che il sito non sia legale. |
|
|