![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Presentaci un sito |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Aug 2010
|
Vi presento il mio nuovo sito:
Bakecaweb.net E' un sito di annunci gratuiti ed incontri sul Web. E' possibile aggiungere illimitati annunci gratuitamente Essendo on line da poche ore di annunci ce ne sono pochissimi, vi aspetto numerosi e spero che possiate darmi una mano a farlo crescere rapidamente |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Moderatrice
|
Ciao tonylsol, il logo mi piace molto carino.
Per la grafica a mio avviso potresti migliorarla ad esempio inserendo delle icone diverse in base alla categoria associata e non utilizzare per tutte le categorie l'icona cartella. Anche i due box laterali li modificherei di colore mantenendo il verde chiaro e scuro per incorporarli meglio con il background. Saluti. |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Aug 2010
|
Grazie dei tuoi consigli.
Il sito e' on line da pochi giorni e pian piano sto modificando la grafica e a breve saranno fatte anche altre modifiche. |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
ModSenior
|
Concordo con la collega.
Manca una favicon ad arricchire il tutto. Saluti, Marco. |
|