![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Presentaci un sito |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#2 (permalink) |
|
ModSenior
|
La grafica di per se mi sembra possa andare.
Il logo però non mi sembra integrato al resto. Il title lato SEO va migliorato. Saluti, Marco. |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
User
|
Quote:
Per diversificare potresti ad esempio cambiare le icone delle categorie inserendo i loghi delle case automobilistiche... | |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: May 2010
Ubicazione: Roma
|
La grafica di vBulletin è "povera", in quanto usa pochi colori per consentire un migliore posizionamento del sito sui motori di ricerca: troppi colori non vanno bene, in quanto 3/4 "diversi" sono più che sufficienti.
Quanto anzidetto vale anche per le immagini, poichè meno ce ne sono e più la pagina carica velocemente oltre ad assumere un aspetto più professionale. Comunque ognuno poi fa come meglio crede, senza dimenticare pero' che alla fine cio' che conta sono i contenuti. Questo ovviamente è un mio personale parere. |
|
|
|
| Tags: automotorieu, community, forum, supercar |
| Strumenti di discussione | |
|
|