![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Presentaci un sito |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jun 2010
|
TheFutureCom - un progetto e 2 e-commerce
Ciao a tutti,
scrivo per presentarvi la messa online di un progetto: www.thefuturecom.com questo è il sito 'istituzionale', come vedrete il progetto si dirama in due ecommerce. Attendo come sempre un parere sul tutto |
|
Ristoranti a Lucca Ultima modifica di Mareika : 29-09-11 09:24. Motivo: Regole specifiche "Presentaci un sito": 1.4. Non è consentito inserire nel topic più di un link |
|
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Moderatrice
|
Ciao develUp, la grafica mi piace.
Ti consiglierei però di mettere qualche specifica scritta nelle icone/ pulsanti della entrypage perchè lato usabilità non è molto capibile. Ti consiglierei nella sezione contatti utilizzare il font di colore nero percè bianco non è molto visibile su background grigio. Inserirei un footer come hai fatto per gli ecommerce dove inserirai i link privacy e credits. Saluti. |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jun 2010
|
Ciao e grazie Mareika,
i pulsanti non sono intuitivissimi in effetti, ma è anche un po un "effetto" voluto, il progetto si pone come commercio del futuro e mi piaceva fare qualcosa di "futuristico" come dice fabri fibra ![]() Ottima la cosa del testo bianco, che mi era sfuggito, e del footer, grazie!! |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
ModSenior
|
Il title lato SEO mi sembra possa essere migliorato.
Manca una favicon. Io metterei subito dei contenuti saltando lo step delle icone. Saluti, Marco. |
|
|
|
| Tags: ecommerce |
| Strumenti di discussione | |
|
|