• User Newbie

    Discuti e guadagna

    Salve, volevo farvi conoscere il mio portale sul guadagno online webguadagno.com .
    A differenza di altri da pochi giorni ho ultimato il forum di discussione collegato al portale. Il forum revenue sharing permette di condividere i proventi pubblicitari con gli iscritti, non solo nei post/discussioni scritti ma, anche, del resto del forum in percentuale a seconda del numero di post scritti. Si può guadagnare anche in altri piccoli modi, ad esempio altri utenti possono offrirti un drink tramite paypal se apprezzano le tue risposte.

    Qualsiasi idea e consiglio è ben accetto, anche su come migliorare il mio forum.


  • Super User

    Ciao cludia, se devo essere sincera non mi convince molto l'abinamento colore grigio/ blu/ azzurro nel forum (parere personale).
    L'inserimento nel menu delle icone nel forum è carino.
    Saluti.


  • User Newbie

    Ciao mareika, secondo te quali colori dovrei usare, gli ho scelti solo per distinguermi dagli altri siti che discutono sullo stesso tema, ma un parere su quali preferiscono gli utenti mi interessa. E' il mio primo forum, quindi, posso solo migliorare. Secondo te per il resto è tutto comprensibile, se non ti è di disturbo prova ad iscriverti e dammi il tuo parere.


  • Super User

    Ciao Claudia resterei sul grigio/ nero e bianco visto che è il colore principale del sito.
    Adesso il forum dovrà popolarsi poi vedrai anche sentendo i consigli degli utenti se le sezioni sono opportune. A mio avviso mi sembra che le categorie da te create siano ben divise.
    Saluti.


  • ModSenior

    Anche a mio parere lo sfondo e il testo dei pulsanti non da un buon contrasto.
    Forse è troppo prevalente il grigio.

    Saluti, Marco.