• User Newbie

    www.reggioemiliaprestiti.it

    Ho creato da poco il mio sito relativo alla mia attività, ovvero finanziamenti.

    Il sito non è ancora terminato, però ho già iniziato a pubblicizzarlo, visto che come mi hanno spiegato pubblicizzare un sito richiede molto tempo...

    Ditemi cosa ne pensate...

    Grazie


  • Super User

    Buongiorno agente finanziario, il form di destra sia con crome, safari e firefox non è visualizzato correttamente. Gli imput text vanno fuori dal background di contenimento del modulo.
    Penso che la grafica possa essere più personalizzata.
    Probabilmente visto che ci stai ancora lavorando ti è già tutto noto.
    Cosa ne dici?
    Saluti.


  • User Newbie

    Ciao Mareika,
    Intanto ti ringrazio per l' intervento e il consiglio.

    Si infatti il form è troppo largo, solo che essendo un sito preimpostato, siccome l' ho attivato tramite lamiaimpresaonline.....
    Sto avendo problemi nell' effettuare modifiche.

    Poi sicuramente qualche modifica la devo fare.... Anche se non sono molto esperto...:)


  • ModSenior

    Ciao.
    Oltre al form da rivedere, mi sembra che il logo sia un pò sgranato.
    Il title lato SEO va migliorato.

    Saluti, Marco.


  • User

    il form di destra sia con crome, safari e firefox non è visualizzato correttamente. Gli imput text vanno fuori dal background di contenimento del modulo.

    E' un problema di CSS. Se non sei molto esperto ti consiglio di affidarti ad un webmaster professionista.
    Il tuo sito è la tua pubblicità, ricorda che chi si presenta male viene giudicato male, inoltre tratti finanziamenti: un tema delicato e, un'azienda, che se ne occupa fa subito pensare a grossi capitali a disposizione e, se la gente vede che li usa male già solo per farsi pubblicità, perde fiducia in essa.
    Pensaci. In bocca al lupo.


  • User Newbie

    Ho modificato nuovamente il sito...
    Adesso a mio avviso è molto più carino...

    Mi date un vostro parere..?

    Grazie mille


  • User

    A mio parere la grafica è assolutamente da migliorare... Come diceva prima LukeGT l'apparenza è la prima cosa che uno guarda e tu lo saprai sicuramente meglio di me... i contenuti potranno anche esserci ma se le due cose non vanno parallelamente non ci siamo!
    Inoltre il menu di destra rimanda sempre alla Home... non so se è un errore oppure è voluto... se è il secondo caso toglilo per dare più spazio alla tua pagina principale!

    Saluti e buon lavoro! 😄


  • User Newbie

    Ciao MsSissi88,
    Mi hanno consigliato di mettere in grassetto e linkare alla home page tutte le parole chiave, per essere maggior mente indicizzato..
    è una cosa che funziona?


  • User

    Guarda... la parte SEO mi è ancora oscura però qualcosina ho leggiucchiato... siccome i caratteri <H1> e <H2>, a quanto ho capito, sono molto importanti per Google, così come i Link interni.... direi che sì è una cosa che funziona!

    L'unica cosa è che messa così in primo piano senza una particolare funzione mi fanno pensare ad un sito solo di SPAM e mi farebbero andare via senza nemmeno leggere... il che non è quello che vuoi tu immagino! Prova a tenere la stessa cosa ma a portare le parole chiave in grassetto in fondo alla pagina...

    Otterrai lo stesso risultato e il sito ne guadagnerà in comprensibilità e grafica