Discussione Chiusa
Risultati da 1 a 1 di 1

Regole Specifiche

Ultimo Messaggio di Giorgiotave il:
  1. #1
    L'avatar di Giorgiotave
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Monasterace
    Messaggi
    39,879
    Visita il canale Youtube di Giorgiotave

    Regole Specifiche

    Forum Presentaci un Sito


    GiorgioTave concede agli utenti questi spazi per presentare al Forum il vostro sito o il vostro lavoro, qualsiasi sia l'argomento da esso trattato.
    La presentazione DEVE essere relativa al sito, alla sua costruzione ed al suo sviluppo, non un comunicato pubblicitario a ciò che il sito presenta.

    Annunci inseriti come presentazioni saranno spostati nelle rispettive Aree Annunci.


    Può essere fatta una sola presentazione per ogni sito.
    * * In tutta l'Area Comunicazione è consentito ad ogni utente l'inserimento cumulativo di non più di 3 link attivi dello stesso Url. Allo stesso Url è comunque consentito ricevere non più di 3 link, anche se da utenti diversi.

    * Topic che superino detta soglia saranno accorpati a discrezione del Moderatore anche se privi di link attivi.

    * Il non rispetto di questa norma è considerato Spam e se ripetuto, potrà portare all'allontanamento dell'utente dal forum.
    Per consentire a tutti gli utenti pari opportunità e visibilità si richiede il massimo rispetto delle seguenti Regole:

    1.0 Nel Forum Presentaci un Sito è consentito commentare, chiedere e presentare opinioni, descrivere il vostro lavoro ed inserendo un solo link al sito.

    1.1. Non è consentito aprire più thread per lo stesso sito.
    Annunci per modifiche di impaginazione, testi od altri dettagli, nuove sezioni, un forum o un blog vanno riportati nel topic iniziale.

    1.2. E' consentito l'UP dopo 30 giorni dalla presentazione o dal post precedente.
    Post che annuncino particolari aggiornamenti o eventi precedenti i 30 giorni, vanno concordati con il Moderatore.

    1.3. In caso di blog lanciati parallelamente al sito ma con aspetti originali, differenti dall'argomento iniziale e che comunque possano risultare molto interessanti agli utenti, sarà concessa l'apertura di un nuovo thread, ma a piena discrezione del Moderatore che nel caso unirà i topic.

    1.4. Non è consentito inserire nel topic più di un link.

    1.5. Non è concesso ripetere lo stesso link o altri allo stesso o ad altri siti nei post successivi a quello d'apertura.
    In caso di dubbi siete vivamente invitati a contattare un moderatore.

    1.6. Non è concesso inserire link attivi e/o autopromozionali nei post di commento.

    1.7. La non osservanza di questi ultimi punti è considerata SPAM; se ripetuta può portare all'allontanamento dell'utente.


    2.0. E' assolutamente vietato presentare siti o link a siti contrari alla Legge.

    2.1. Nello specifico sono vietati link a forme di Gioco d'azzardo, Porno, Vendita Piramidale e di Giochi o catene proibiti dalla Legge;
    Legge 17 agosto 2005 , n. 173
    Art. 5.

    (Divieto delle forme di vendita piramidali e di giochi o catene)

    1. Sono vietate la promozione e la realizzazione di attività e di strutture di vendita nelle quali l’incentivo economico primario dei componenti la struttura si fonda sul mero reclutamento di nuovi soggetti piuttosto che sulla loro capacità di vendere o promuovere la vendita di beni o servizi determinati direttamente o attraverso altri componenti la struttura.

    2. È vietata, altresì, la promozione o l’organizzazione di tutte quelle operazioni, quali giochi, piani di sviluppo, «catene di Sant’Antonio», che configurano la possibilità di guadagno attraverso il puro e semplice reclutamento di altre persone e in cui il diritto a reclutare si trasferisce all’infinito previo il pagamento di un corrispettivo.
    2.2. Al fine di tutelare l'incolumità del Forum ed evitare accuse di complicità, si informa che ove si ravvisino tali elementi, gli Amministratori del Forum stesso provvederanno ad avvisare la Magistratura e la Guardia di Finanza che valuteranno eventuali estremi di perseguibilità relativi alla suddetta legge [od altre] che tra l'altro prevede sanzioni come l'arresto per chi propone, organizza o si rende complice di questo tipo di truffa.

    Si informa che tutti i dati [anche involontari] forniti dall'utente autore del post al momento dell'iscrizione a questo Forum, come IP ecc., saranno messi a disposizione della Magistratura e della Guardia di Finanza, nel caso abbia a valutare o ravveda forme di reato perseguibili, dalle quali è evidente, ci dissoceremo completamente.

    2.3. Tipologie di siti non consentiti Non sono ammessi presentazioni e richieste di Consigli per siti, opere o comunque pagine web che trattino argomenti inerenti ad ogni altra tipologia non consentita dalla Legge Italiana.
    Ultima modifica di GameOver; 12-08-09 alle 16:47

Discussione Chiusa

Tag per Questa Discussione

^ Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.