• User Newbie

    Nuovo sito per Insolita Travels Agenzia Viaggi

    Insolita Travels Agenzia Viaggi è online con una nuova versione del proprio sito web insolitatravels.it

    Il sito web si presenta al pubblico rinnovato nella grafica, nella struttura, nei contenuti e nella navigazione.

    Il nuovo sito è strutturato con un menù orizzontale di navigazione composto da: Home, Chi siamo, Speciale Sicilia, Last Minute, Offerte speciale e contatti.
    Inoltre, nella colonna laterale di sinistra vi è un ulteriore menù che indirizza il cliente a pagine come: modalità di prenotazione, modalità di pagamento, condizioni di vendita, guide ai paesi del mondo etc.

    Il sito web della Insolita Travels propone diverse offerte di viaggi (last minute e/o offerte speciali) in tutto il mondo.

    Offerte viaggi per l'Egitto (Cairo, Sharm el Sheik, Marsallam), la Spagna (Madrid, Barcellona, Siviglia, Isole Canarie - Tenerife, Isole Baleari - Maiorca - Ibiza), la Tanzania (Isola Zanzibar), la Tunisia (Tunisi, Isola Djerba), gli Emirati Arabi Uniti (Abu Dhabi, Dubai), New York (Manhattan), la California (San Diego, Los Angeles, San Francisco), Cuba, Messico, Australia e tanti altri, ovviamente anche tutta Europa.

    Insolita Travels agenzia viaggi è specializzata anche in viaggi su misura in Sicilia e nel sito vi è una pagina apposita dove richiedere preventivi, gratuiti e non impegnativi, per un itinerario personalizzato e creato sulla base delle proprie esigenze.

    E' possibile anche iscriversi alla newsletter per essere sempre aggiornati sulle offerte.


  • Super User

    Buongiorno, a mio avviso la grafica del sito può essere migliorata.
    Le consiglio di creare un logo personalizzato per il brand.
    Cliccando su dettaglio offerta viene aperta la mail con il testo dei dettagli all'interno... le risulta?
    Sarebbe opportuno creare per ogni offerta una pagina dettagliata dove inserire tutte le informazioni utili per l'utente e i pulsanti di condivisione con i social.
    Saluti.


  • User Newbie

    Grazie Mareika per la risposta.

    In effetti la grafica deve essere migliorata, quella che vedi è il frutto di varie prove, cercando ogni volta di migliorare.

    Per quanto riguarda il dettaglio delle offerte sto valutando diverse soluzioni. Le offerte lastminute che poi sono le offerte che cambiano di continuo e hanno scadenza breve, ho pensato di mettere i dettagli direttamente nel corpo del email così da invogliare il cliente a chiedere ulteriori dettagli, disponibilità o direttamente a prenotare semplicemente inviando l'email già compilata.
    Mentre se hai navigato sul sito (per es. su offerte sicilia) ci sono delle offerte a lunga scadenza dove ho creato una pagina con foto, cartina, descrizione etc...

    Se hai altre osservazioni da fare sono bene accette, sopratutto i consigli. Grazie

    Giuseppe


  • ModSenior

    Anche a mio parere la grafica potrebbe essere personalizzata.
    Nella pagina contatti lascierei che sia l'utente a "flaggare" la checkbox per il trattamento dei dati personali.

    Saluti, Marco.