• User Attivo

    Campania Europa.it - Qualche suggerimento?

    Buongiorno,
    ieri sera ho finalmente messo su la nuova veste grafica del mio sito/blog www.campaniaeuropa.it .

    E' attivo dal 15 aprile 2011 e mediamente conta tra le 180 e le 250 visite giornaliere. Dalla messa online quasi 30mila visite uniche e circa 100mila pagine viste. Insomma, discreto successo vista l'area geografica di riferimento (Regione Campania)!

    Mi piacerebbe, a questo punto, cercare di fare un salto di qualità con l'inizio del nuovo anno e vorrei tenermi pronto. Magari qualcuno può darmi delle dritte rispetto alla direzione da prendere in termini di usabilità del blog, servizi da offrire, piccoli accorgimenti per renderlo maggiormente visibile?

    Ringrazio chi, pazientemente, posterà i suoi suggerimenti!

    Buona giornata! :sun:


  • ModSenior

    Carina la grafica e la sua impostazione.
    Come mai la voce del menu superiore "Programma sviluppo..." non è in bold come gli altri?
    Le foto degli articoli purtroppo si aprono in nuove pagine.
    Nella pagina contatti manca l'accettazione all'informativa.

    Saluti, Marco.


  • User Attivo

    @marcocarrieri said:


    Grazie per il tuo contributo, Marco.
    La grafica è un classico template wordpress un pò ritoccato nel codice e nell'impostazione dei contenuti in particolare nella sidebar.
    La voce menù non è in grassetto poichè impostata come pagina di secondo livello. Comunque sparirà del tutto perchè tutta quella documentazine ho intenzione di inserirla in una unica grande directory che permetterà all'utente di individuare con maggiore immediatezza ciò che, materialmente, gli occorre per rispondere ai bandi ed alle iniziative presentate.

    Per quanto riguarda la foto, ho risolto!

    Per l'informativa, sto cercando di mettermi in pari con le norme di legge :2: