![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Presentaci un sito |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Jan 2011
Ubicazione: Ferrara
|
Design Your Web - Il mio blog
Salve, voglio presentarvi il mio blog chiamato Design Your Web: http://giuseppedesign.altervista.org
Parlo di moda, design, musica film e altro ancora, il tutto accompagnato da immagini e video. Spero vi piaccia e si accettano consigli. ![]() |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Moderatrice
|
Ciao G.Web e benvenuto nel forum GT.
Molto carino l'avatar e la grafica vettoriale del tuo blog sulla spalla sinistra. Ti consiglio negli articoli di mantenere la condivisione con i social tutti in una posizione. Mi sembra di trovare tweet e like sotto il titolo mentre il +1 a fine articolo. Le categorie degli articoli le posizionerei appena sotto il logo/ avatar appunto per facilitare la navigazione all'utente. Cosa ne pensi? |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
User Newbie
|
Ciao Mareika!
Grazie per i consigli, le icone social erano infatti tutte nella stessa posizione, poi ho fatto qualche modifica e a quanto pare non ho risistemato come prima. Per quanto riguarda le categorie, ho seguito il tuo consiglio ed ho spostato il widget Buone feste! |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Oct 2010
Ubicazione: brescia
|
Ciao, bello il tuo blog, ti comunque 2 consigli.
Il testo nel contenuto degli articoli a mio parere è troppo piccolo e di un grigio troppo chiaro. I pulsante del social sharing mettili allineati meglio. |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
User Newbie
|
Grazie anche a te per i complimenti.
Il testo sì, era un po' piccolo, ora mi sembra giusto. Per quanto riguarda i pulsanti di sharing, saranno sicuramente impostati meglio con il nuovo layout che cambierà con l'inizio del nuovo anno, quando sposterò il blog in una piattaforma diversa da Altervista ![]() Buon anno! |
|
Ultima modifica di marcocarrieri : 08-01-12 18:39. Motivo: Quote inutile |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
ModSenior
|
Anche secondo me la grafica è carina e ben fatta.
Simpatico anche per me l'avatar. Il modulo contatti è metà in inglese e metà in italiano, e manca l'accettazione dell'informativa su di esso. Saluti, Marco. |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
User Newbie
|
Ciao Marco, grazie per le segnalazioni. Il modulo è stato cambiato, ora è completamente in Italiano, l'informativa sarà presto pronta ed inserita, sicuramente è una mancanza non da poco.
Saluti. |
|
|
|
| Tags: arte, cinema, design, moda, pubblicita |
| Strumenti di discussione | |
|
|