![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Presentaci un sito |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User Newbie
|
Creazione Logo, il mio nuovo sito in joomla
Presento il nostro (Nostro perche SWJ è un associazione composta do una 20ina di siti web) sito web Creazione Logo un sito web dove si vendono servizi di realizzazione loghi personalizzati.
Il sito web ha appena 2 giorni e credo che ancora qualche cosa si possa fare sia a livello di ottimizzazione che di grafica. Manca a mio avviso qualche cosa nella homepage di "Creazione Logo" che la renda più di "impatto" ma non saprei piu cosa inserire. Ho messo un guestpost dove i clienti lasciano messaggi sui loghi realizzati, una sezione gallery dove si vedono i loghi creati (devo metterli in HD per ora ho solo gli altri) ed una sezione dove si spiega il procedimento per la creazione di loghi. Cosa posso aggiungere o cosa modifcare? |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Mi piace la grafica è semplice e sopratutto è pulita!!
Cambierei la favicon, e migliorerei le immagini in slide | |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Moderatrice
|
Ciao SWJ, oltre ai consigli dati da dogrids inserire l'accettazione alla privacy nella sezione contatti.
Se devo essere sincera non mi convince molto l'immagine utilizzata nel background. Proverei a fare un gradiente sul verde mantenendo lo stile grafico del portale. Saluti. |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
ModSenior
|
Anche a mio parere l'immagine di background è da modificare con un gradiente.
Modificherei la favicon di default di Joomla. Saluti, Marco. |
|
|
|
| Tags: creazione loghi, creazione logo, loghi, logo |
| Strumenti di discussione | |
|
|