![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Presentaci un sito |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Mar 2009
|
Prodotti ecobio per corpo e capelli fatti da me!!!!
Il primo e unico blog in italiano dedicato a tutte le donne che amano prendersi cura dei propri capelli e del proprio corpo. Troverete diversi prodotti ecobio senza siliconi e schifezze varie tra cui gli oli profumati e l'acqua profumata brambles and moor,gli oli vegetali (olio di jojoba,olio di semi di lino,olio di argan,ecc.),shampoo e bagnoschiuma disponibili in varie fragranze,maschere per capelli,fragranze cosmetiche e molto altro!!!
Offro max serietà per quanto riguarda le spedizione e pretendo max serietà nei pagamenti. Questo è il link del blog: http://ilparadisodellessenze.blogspot.com/ Per maggiori info e ordini:[...] |
|
Ultima modifica di Mareika : 06-02-12 15:55. Motivo: 1.4. Non è consentito inserire nel topic più di un link. |
|
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
ModSenior
|
Ciao domyemaddy,
molto rilassanti i colori che hai scelto, mi piacciono e si integrano bene nella grafica e con le foto. Io all'interno delle pagine degli articoli/prodotti inserirei delle indicazioni precise per chi volesse acquistarli o ricevere maggiori informazioni. |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Mar 2009
|
Prodotti ecobio per corpo e capelli
Ciao,grazie per i complimenti del blog!!!! Tu hai detto che all'interno delle pagine degli articoli/prodotti inseriresti delle indicazioni precise per chi volesse acquistarli o ricevere maggiori informazioni.
Che tipo di indicazioni inseriresti? Aspetto una tua risposta,grazie. |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
ModSenior
|
Quelle che servono ad un utente che non sempre è un esperto navigatore del web, quindi dal più navigato al più novellino: se c'è un modulo d'ordine, serve il link al modulo, magari con il dettaglio di come compilarlo.
Se bisogna scrivere un'email indica cosa scrivere all'interno, che dati sono necessari/obbligatori, dati personali e dati dei prodotti desiderati (docice? nome? quantità?) e così via. |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
ModSenior
|
Grafica carina.
Manca una favicon. Il title forse potrebbe essere ottimizzato. Il testo usato forse è troppo grande. Non manca una pagina contatti? Saluti, Marco. |
|
|
|