![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Presentaci un sito |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
|
Beni Immobiliari Liguria
|
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
ModSenior
|
Ciao riccardo.mel.
La grafica è molto pulita e anche se semplice e minimalista, tutto sommato mi piace. Io lascerei meno spazio all'immagine in header nelle varie pagine, per dare maggior risalto agli immobili ed ai contenuti. Se dalla ricerca per gli immobili non esce nessun risultato che soddisfi i criteri, io metterei un messaggio di cortesia e sotto proporrei comunque quelli più simili alla ricerca effettuata, per dare un'esperienza di navigazione migliore all'utente. Nel dettaglio degli immobili darei inoltre maggior risalto al box per i contatti (che penso sia la cosa fondamentale per l'agenzia immobiliare). Comunque: complimenti per il lavoro fatto. ![]() |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
User
|
Si quello della ricerca è in lavorazione =p
Il box di contatti come lo metteresti più in risalto? |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
ModSenior
|
Potresti provare con elementi grafici o con colorazioni particolari o anche con un messaggio call-to-action che inviti l'utente a scrivere per contattare l'agenzia... o tutte e tre le cose.
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
User
|
Ottimi consigli grazie!
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
ModSenior
|
Concordo con la collega, lo spazio riservato all'header forse è eccessivo.
Nel form contatti manca l'accettazione all'informativa. Saluti, Marco. |
|
|
|