• User Attivo

    Restyling Sito

    Un saluto a tutti,
    volevo mostrarvi l'ultimo lavoro di restyling: http://www.liosite.com

    Il sito è stato ri-sviluppato il Wordpress. Temi e Plugin realizzati su misura.
    L'utente può impostare tutto dal suo pannello di controllo: sfondi in ogni pagina,testi, blocchi, widget vari creati ad hoc (vedi il player musicale nel blog).
    Possibilità di pubblicare Citazioni, Poesie, immagini, blog , commentare e condividere qualsiasi contenuto e tante altre cosucce carine.

    L'unica cosa che non ho realizzato è stata la Gallery, in quanto il cliente ha voluto mantenerla.

    Pareri e critiche sono come sempre ben Accetti.


  • Super User

    Ciao Bazarop, la grafica mi piace e anche come hai studiato i moduli di navigazione diversi dai soliti template.
    L'unica cosa che personalmente cambierei è il loto/ titolo del sito sopra il menu di navigazione sinistro. Ho visto che nelle firme c'è un immagine lio con l'orma che è molto carina, personalmente utilizzerei quella come logo e la ottimizzerei con il tag alt e title.
    Cosa n pensi?
    Ciao


  • ModSenior

    Carina anche a mio parere la grafica.
    Bello l'effetto menu sfuocato.
    Avrei gestito un modulo contatti.

    Saluti, Marco.


  • User Attivo

    Grazie per i suggerimenti 🙂

    Per quanto riguarda il titolo del sito, abbiamo preferito lasciarlo impostare liberamente al cliente, in quanto non si sapeva ancora cosa si sarebbe scritto.
    Senza togliere al fatto che un logo ci starebbe sicuramente meglio

    @marcocarrieri said:

    Carina anche a mio parere la grafica.
    Bello l'effetto menu sfuocato.
    Avrei gestito un modulo contatti.

    Saluti, Marco.
    Per quanto riguardo il Form Contatti, indubbiamente, ma eravamo già largamente fuori Budget.