• User Attivo

    Forum di Flash by Max_400

    Ho visto diversi utenti che presentano blog il mio in un certo senso è una specie di blog che utilizzo come supporto tecnico di programmazione e varietà.

    Spero che sia la sezione giusta ecco il link http://max400.forumfree.it/


  • Super User

    Ciao max_400, se devo essere sincera non mi piace molto la grafica che hai utilizzato. A primo impatto mi sembra tutto un pò confusionario e poi non mi piace il distacco del background con i box bianchi e azzurri/ gialli che a mio parere non si legano con il logo ed header.
    Cosa ne pensi te? E' stato scelto così apposta?
    Saluti.


  • User Attivo

    Ciao e grazie per aver risposto. Per la confusione me l'hanno detto anche altri ma non posso farci niente. I colori sono quelli ma si possono cambiare gli skin. Il bello del forum sono le luci verdi lampeggianti che annunciano le nuove discussioni. Ovviamente solo gli iscritti possono vederle. Sotto il logo ci sono le news forse la confusione sta li che insieme alla chat crea confusione.
    Poi è questione di gusti. Chi è abituato coi forum del circuito forumfree anzi il mio è ok perchè in certi forum sono cosi oscuri che a forza di stare li ti viene sonnolenza inoltre le scritte neanche si leggono.
    Nel mio le scritte le ho cambiate proprio per la visibilità.
    Devo cambiare i loghi....html css javascript e tanti altri soltato quelli dell'office vanno bene. C'è molto lavoro da fare e spero di trovare personale che mi aiutia creare nuove discussioni mentre potrò filnalmente pensare all'aspetto grafico ma anche a creare nuove sezioni se hai visto ci sono molte sezioni ancora vuote e devo riempirle al più presto.

    Saluti... by max


  • User Attivo

    ho aggiornato la grafica adesso come vi sembra?