• Bannato User Newbie

    WebDesignItalia.com

    WebDesignItalia.com

    La più famosa Web Agency Italiana!
    The most popular Web Agency in Italy!

    (IT)
    Scopri le nostre offerte! su - www.webdesignitalia.com

    Cosa facciamo

    Realizziamo proggetti web indirizzati ad un target specifico garantendo ai nostri clienti soluzioni su misura.
    I nostri principali servizi si basano sulla realizzazione di siti web sia statici (sito classico) che dinamici (CMS come Worpdress, Drupal, Joomla), soluzioni Ecommerce e Gestionali customizzabili per le aziende, Blog personali o professionali, Mini siti per Facebook, creazioni di loghi professionali, servizio di Restyling, conversioni di progetti Photoshop, PSD in XHTML-CSS, SEO & SEM Marketing per le imprese ed i professionisti e infine offriamo un servizio di assistenza a 360° tutto l'anno.

    Disponiamo inoltre di figure professionali come Copywriters che, a partire dal brief del cliente, realizzeranno i contenuti del sito (siano essi materiali descrittivi quali testi o materiali audio-video), che andranno a creare l'immagine ed il marchio aziendale secondo una strategia studiata ad hoc ed infine mirata al target specifico.

    (EN)
    Are you looking to create a web site? We are an Italian based Web Agency and offering to you our experience and professionality building your success business and make your dreams come true! Let's start right now! Ask us for a free quote.

    Visit un on www.WebDesignItalia.com !