• User Attivo

    Nuovo sito di giochi per ragazze

    Salve a tutti,
    volevo presentare il mio nuovo sito dedicato ai giochi per ragazze, all'interno infatti sono presenti vari giochi in flash dedicati esclusivamente a ragazze e bambini.
    Sono presenti delle categorie come i giochi di vestiti, giochi di cucina, giochi per bambini e la categoria dei giochi vari dove vengono inseriti i giochi che non rientrano nelle categorie precedenti.
    Il sito l'ho creato da una 15ina di giorni, sono presenti circa 100 giochi ma lo sto aggiornando giornalmente per far salire il numero. Non giudicate il logo perchè è provvisorio e a breve ne metterò uno nuovo :smile5:
    Inoltre ne approfitto per sapere se qualcuno è interessato ad uno scambio link con tema inerente i giochi online!
    Saluti
    Andrea :ciauz:


  • Super User

    Ciao andy0087, la grafica non mi convince al 100% mi sembra un pò vecchio stile.
    Come background del menu di navigazione utilizzerei il colore azzurro o arancio come hai usato per il resto del template.
    Anche il background azzurro lo sostituirei con una gradazione più tenue.
    Saluti.


  • User

    Anche io renderei la grafica un po' più moderna e originale, magari migliorando l'header e il menu!! Per il resto mi pare completo...anche se per gusto personale preferisco le immagini dei giochini un po' più grandi in modo da attirare di più i visitatori a cliccare sui vari giochi!