• User

    Nasce www.zerotasse.it l'informazione economica a 360 gradi

    Finalmente online un sito di informazioni economiche, finanziarie, fiscali che oltre a contenere le ultime notizie in materia, fornisce utili dritte per districarsi e risolvere i problemi quotidiani. http://www.zerotasse.it è molti più di un sito di settore in quanto consente al visitatore di essere informato in campo economia a 360 gradi ( tratta economia e fisco ma anche i temi immobiliari e quelli bancari).
    Inoltre il sito permette di accedere a numerose comode guide per trovare la soluzione a ciò che si cerca. Ad esempio si va dalle modalità per compilare ilmodello 730 a come registrare un contratto di locazione, come richiedere un mutuo inpdap o come fare una dichiarazione di successione.
    Il sito si addentra anche nel tecnico visto che fornisce utili indicazioni anche per risolvere le questioni più ?spinose?, come ad esempio compilare le dichiarazioni di intento o i modelli intrastat, o seguire l?iter della richiesta di rimborso.


  • Super User

    Ciao atirm personalmente il logo può essere migliorato rendendolo più a tema con il template scelto. Ti consiglierei a fianco ad esso di creare uno slogan di effetto per far capire all'utente in due parole subito di cosa tratta il portale.
    Sostituirei la favicon standard di joomla ed aggiungerei l'accettazione alla privacy nel form contatti.
    Saluti.