Guadagnare con internet - WorkDifferent Ultimo Messaggio di aeiox il: 01-07-2012 alle ore 12:03
Guadagnare con internet - WorkDifferent
Ciao a tutti,
il nuovo sito che voglio presentare si chiama "WorkDifferent - guadagnare con internet" e presenta corsi di formazione per insegnare come guadagnare con internet sfruttando vari modelli di business (dal PPC al PPL al freemium etc.). I corsi sono erogati sia in aula che online e sono stati appositamente concepiti per essere semplici senza essere semplicisitici.
Speriamo vi piaccia http://www.workdifferent.it PPC Pay Per Click
Chiedo scusa, ho creato due volte lo stesso topic .
Chiedo al moderatore di cancellarne uno.
grazie e scusate ancora Moderatore Il Moderatore è una figura presente in forum di discussioni. Il compito del moderatore è quello di moderare una determinata sezione.
Topic Indica il termine italiano discussione, nei forum.
User
Mi piace molto il sito, bella la grafica.
Unica cosa magari cambia la favicon di joomla e fanne una personalizzata! ciaoo Joomla Joomla è un CMS per costruire siti internet
in effetti è una delle cose che ho nella mia todo list ;o)
grazie e ciao List List è un costrutto di PHP utile per assegnare dei valori ad una lista di variabili, così come fossero un array.
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni Tu non puoi inviare risposte Tu non puoi inviare allegati Tu non puoi modificare i tuoi messaggi Il codice BB è Attivato Le faccine sono Attivato Il codice [IMG] è Attivato Il codice [VIDEO] è Attivato Il codice HTML è Disattivato Trackbacks Attivato Pingback Attivato Refback Attivato Regole del Forum
SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.