• User Newbie

    Cacciatrici.it - Social dating al femminile

    Buongiorno a tutti,
    sto partecipando alla promozione di un sito fondato da un mio vecchio amico e volevo presentarvelo al fine di ricevere qualche feedback costruttivo.

    Il sito si chiama www.cacciatrici.it ed è stato lanciato in fase beta il giorno di San Valentino 2012, anche se stiamo iniziando solo ora a promuoverlo come si deve.

    Il sito é dedicato a un pubblico femminile e vuole dare una valida e divertente alternativa a ragazze e giovani donne che si trovano a dover far fronte al classico scenario da sito di incontri alla meetic o social network alla badoo, dove vengono bombardate da dozzine di email tutte uguali da parte di orde di maschi insistenti, spesso con proposte non del tutto galanti..

    Cacciatrici si basa su un concetto spiritoso dove i classici ruoli del corteggiamento si invertono: le ragazze, che giocano il ruolo di Cacciatrici, assumono il controllo ed hanno il potere di scegliere quali ragazzi (Prede) possono entrare in contatto con loro, dopo averli messi nel loro ?Recinto virtuale?.
    I ragazzi non hanno altrimenti la possibilità di scrivere alle ragazze e possono solo inviare delle ?Tracce? per attirare la loro attenzione, e verranno divisi sul sito in specie e categorie, come un vero e proprio ?catalogo zoologico? di esemplari a 2 zampe da cui le ragazze potranno scegliere.

    Come dicevo siamo ancora in fase beta e mancano ancora features piuttosto importanti, ma penso che la versione attuale del sito sia accettabile, con le funzionalità di base e senza troppi bug.

    Che ne dite? Suggerimenti, critiche e feedback di ogni tipo sono ben accetti!
    Grazie mille!


  • Super User

    ciao t00L, la grafica mi piace molto complimenti!
    Ti consiglierei per la promozione di aggiungere la condivisione con twitter, google+ e il plugin invia di facebook così da avere più canali disponibili.
    Nella sezione come funziona non avete pensato di creare anche un video rappresentativo? Sarebbe carino e potreste sfruttare anche il canale video per la propagazione.
    Anche per quanto riguarda le testimonianze sarebbe bello avere una pagina con dei video intervista su come hanno trovato il servizio del portale, se han trovato l'anima gemella ecc.
    Saluti


  • User Newbie

    il video lo stiamo preparando e dovrebbe essere pronto tra un mesetto 🙂
    grazie per i consigli!


  • User

    che bello finalmente non siamo sempre noi uomini a cacciare ;)...... un sito ben fatto è l'idea mi sembra buona, si manca qualcosina ancora ad. es. nella sezione specie piu' richieste non è possibile accedervi e un pò di pubblicità sul web.
    Carina l'idea della donna cacciatrice e dell'uomo preda in fase di registrazione. Complimenti
    Ciao.


  • Super User

    Molto, molto bello, complimenti!