• User Attivo

    Campania Europa - Finanziamenti europei per imprese, formazione, lavoro, territorio.

    Salve,
    vi presento Campania Europa, www.campaniaeuropa.it
    Il progetto ha 18 mesi di vita. Nasce dalla consapevolezza, maturata durante gli studi universitari, del gap in usabilità, chiarezza espositiva e facilità di reperire informazioni riguardo i fondi strutturali europei in Campania.
    Su Campania Europa cerco di semplificare all'osso i bandi, gli avvisi pubblici, le novità normative che consentono di accedere ai fondi strutturali.
    Non mancano gli approfondimenti dedicati a programmi locali e nazionali. In particolare tratto di agevolazioni, incentivi, agevolazioni per creare e gestire imprese in Campania, opportunità di alta formazione sia in Italia che all'Estero, bando locali, regionali, nazionali, comunitari per il governo del territorio.
    La piattaforma è in continua evoluzione: è attivo un canale youtube, il servizio di email alert. Sto lavorando allo sviluppo di un forum di discussione sui temi trattati nel sito.
    Ogni settimana decine sono i lettori che chiedono informazioni, attraverso i commenti e via email, sui contenuti del sito cercando di rispondere in maniera puntuale ed esaustiva.

    A voi un giudizio. Buona giornata!


  • ModSenior

    Ciao raffaelegreco,
    ho visto il tuo sito e devo dire che mi piace: è pulito e si naviga agevolmente e la grafica è davvero piacevole per me. Molto completo di informazioni, compresi i video. Bel lavoro.
    Per aumentarne ancor più la qualità io ottimizzerei maggiormente i meta tag.

    Buona giornata anche a te. 🙂


  • User Attivo

    Ciao Raffaele,

    Sito interessante, complimenti.
    Ho un sito in tema con il tuo, anche il mio è giovane, il sito è http://www.finanziamentiprestitimutui.com , la parte comune è quella relativa ai finanziamenti alle imprese, se pensi che si possa collaborare con guest post o altro sentiamoci in privato. 🙂

    Buona serata.


  • User Attivo

    Il progetto, come hai potuto vedere, è molto molto localizzato. Sarebbe per me un lavoro di 24h no stop tenere sotto mano l'intero Meridione o l'intero Paese. Una sola Regione, qualche volta, mi ha impegnato per mezze giornate! Se ti sei già fatto delle idee per eventuali collaborazioni fammi sapere in privato! 🙂

    Aspetto riscontro!