• User Newbie

    Life in Fitness.com

    Ciao mi chiamo Ricky e vorrei presentare www.life-in-fitness.com

    E' un blog d?informazione nato da un gruppo di professionisti del settore col preciso obiettivo di condividere le proprie conoscenze, informazioni e novità riguardanti il mondo del fitness e dell'alimentazione.
    Attualmente lo gestisco io con non poca fatica in quanto non sono un webmaster esperto (anzi..non sono proprio un webmaster...) e sto studiando il più possibile per riuscire a creare qualcosa di carino e accattivante. (e qui avrò proprio bisogno di sostegno)
    I prossimi obiettivi saranno:

    • campagna Adwords;
    • realizzazione di un canale youtube dedicato con video esplicativi su allenamenti specifici (corpo libero, attrezzi, allenamenti da fare in casa, pilates ecc..);
    • realizzazione di una sezione ricette specifiche in base alle diete inserite.

    Mi fermo qui altrimenti vi scrivo un papiro.

    Come ti sembra?

    Grazie.
    Ricky.

    Ps: a breve presenterò anche il portale e-commerce dedicato agli integratori alimentari.


  • Super User

    Ciao life in fitness e benvenuto nel forum GT.
    La grafica del portale mi piace, pulita e semplice da navigare.
    Nella slidebar destra ti consigliere di togliere il widget "argomenti" che tanto è già presente quello di "categorie".
    Trovo sempre nella slidebar un box facebook vuoto, ti risulta?
    Aggiungerei anche una sezione "chi siamo" che non mi sembra di trovare.
    Saluti.


  • User Newbie

    Ciao Mareika,
    intanto grazie per i suggerimenti, in effetti la sezione argomenti era stata messa inizialmente quando ancora non avevo molti articoli e quindi di conseguenza categorie.
    La toglierò come da te suggerito. 🙂

    Per il riquadro FB non mi risulta.. forse il plugin che ho utilizzato non è ottimizzato per tutti i browser..può essere?

    La sezione "chi siamo" è sotto "HOME" nel menù a discesa, ma sto facendo le schede professionisti che collaborano con me e verrà inserito "il bottone" nel menù principale al posto di "aforismi".

    Grazie!!
    Ricky