• User

    MusicArea.it online dopo 5 anni in versione light

    :ciauz: Salve a tutti
    Non conoscevo prima d' ora questo Forum, complimenti davvero.
    Sarò un assiduo frequentatore e cliente di qualcuno che vende pubblicità.

    Veniamo a noi ...
    Finalmente dopo 5 anni vorrei farvi vedere il mio portale interamente realizzato da noi, grafica, struttura e codice.

    E' un portale dedicato alla Musica e allo Spettacolo in cui potranno beneficiare Artisti, Addetti ai Lavori, Locali, ecc?Ricerche per categorie, Geografica, Sistema potente di Filtri sui record,
    Motore di ricerca specifico all? area, e tante altre chicche

    Ogni utente avrà a disposizione un cospicuo Pannello di Controllo per aggiornare, modificare, cancellare, ogni informazione presente sul portale, autonomamente.

    I NUMERI
    1 programmatore PHP/MySQL
    1 programmatore Visul Basic (MusicArea Live!)
    52 Esperti (docenti),
    34 BetaTester
    3 Giornalisti
    24.321 iscritti alla newsletter (che aspettano l? apertura ufficiale)
    14 grandi Aree, (fra cui Artisti, Esperti, Addetti ai Lavori, Eventi, Download, Mercatino, Lavoro, Mercatino, ecc..ecc..

    Forum (in fase di organizzazione)
    3 Amministratori di Forum
    23 Moderatori di Forum

    P.S.
    Forse mi sono dilungato troppo, e che mi faccio prendere la mano?ahahahah scusate

    A giusto rimane il link www.MusicArea.it e www.ilForum.it

    Aspetto davvero tanti consigli e suggerimenti.

    [CENTER]image[/CENTER]


  • User Attivo

    andando sul primo link ottengo questo

    [PHP]Warning: mysql_connect() [function.mysql-connect]: Access denied for user 'musicarea_portal'@'localhost' (using password: YES) in /home/httpd/vhosts/musicarea.it/httpdocs/file_config/impostazioni.inc.php on line 106
    Errore durante la connessione del database. Controllare il file config.inc.php
    Warning: mysql_select_db(): supplied argument is not a valid MySQL-Link resource in /home/httpd/vhosts/musicarea.it/httpdocs/file_config/impostazioni.inc.php on line 111
    Errore nella selezione del database. Controllare config.inc.php[/PHP]


  • User

    Si lo so
    Ho trasferito il dominio su dii un server dedicato, stiamo proprio in questi giorni risolvendo configurando il tutto.

    Grazie della segnalazione cmq.


  • Moderatore

    Il sito non mi sembra ancora operativo (in iscrizione non ci sono i campi giusti ma solo quelli esemplificativi), comunque a me interessa perchè gestisco un sito "a tema" con il tuo. Appena sei pronto segnalamelo in pm che mi inserisco, al limite possiamo prevedere scambio link reciproco.
    Ciao!


  • User

    @redsector said:

    (in iscrizione non ci sono i campi giusti ma solo quelli esemplificativi)

    Questa non l' ho capita
    Perchè non ci dovrebbero essere i campi giusti?

    Ciao ciao e grazie per l' interessamento :ciauz:


  • User

    @mr yak said:

    ciao marco e benvenuto nel forum,
    il sito secondo me è fantastico, l'unica cosa che non condivido è il separare i forum dal resto, avrei pensato più a dei sottodomini.

    Domanda forse indiscreta: quali sono i canali di guadagno del sito?

    Ciao e grazie per i complimenti

    Quando affermi "avrei pensato a dei sottodomini" questo non lo capisco.
    Se ti riferisci alla mia decisione di separare il forum dal portale MusicArea.it a questo ti posso rispondere.

    Nel 2002 inaugurai il www.ilForum.it che in poco tempo divenne un punto di incontro veramente carino e supertrafficato (media di 200 iscrizioni al giorno) si trattava la musica e l' amicizia in chiave ironica trasformando il forum in Forumanicomio.

    Pertanto...con l' uscita di MusicArea.it (portale serio e tecnico) non potevo presentare il Forumanicomio come il Forum di MusicArea.it.

    Per le aree e iniziative commerciali del portale ... TOP SECRET 😉
    Cmq, attualmente online ci sono soltanto 3 aree attive delle 14, pertanto posso confermarti che ho pensato anche ad aree e servizi a pagamento.

    Questo spiega una vecchia mia discussione (su altro Forum) dal titolo
    Per me non sono importanti i motori di ricerca......ti ricordi?

    In futuro potrei rispondere con i fatti a quella vecchia discussione.

    Ciao ciao e grazie ancora dei complimenti.


  • User Attivo

    mi comlimento anchio per il lavoro fatto ottima grafica.

    Volevo segnalarti un gruppo di musicisti che presto saranno sul web con un cd prodotto da loro il sito e www.disagio.it 🙂


  • User

    @dani74 said:

    mi comlimento anchio per il lavoro fatto ottima grafica.

    Volevo segnalarti un gruppo di musicisti che presto saranno sul web con un cd prodotto da loro il sito e www.disagio.it 🙂

    :ciauz: Ciao Dany
    Grazie infinite per i tuoi complimenti
    Ho provato a visitare il sito ma non parla di un gruppo musicale (c'è un redirect ad un altro sito:( )

    Cmq anche se il portale è in fase di test e organizzazione puoi già registrarti come artista.

    COME FARE
    Accedi a www.MusicArea.it
    Clicchi sul bottone (in alto a sx) REGISTRAZIONE
    Scegli la registrazione 2 (ARTISTA).

    Appena hai fatto inviami una email e ti invio le Guide formato PDF (non ancora finite), utili per ogni dubbio e/o problema.