+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 2 di 2

A questo punto... anche il mio sito per il contest Stellissimo!

Ultimo Messaggio di DanieleSEO il:
    User L'avatar di ACweb
    Segui ACweb su Twitter Aggiungi ACweb su Google+ Aggiungi ACweb su Facebook Aggiungi ACweb su Linkedin

A questo punto... anche il mio sito per il contest Stellissimo!

Eh si, dopo aver visto le presentazioni di altri partecipanti, ho deciso di mettere anche io una breve presentazione del sito con il quale partecipo al contest "Stellissimo", organizzato da Seo Training.
    Il mio piccolo (e bruttino) blog è http://www.stellissimo.eu/ ma spero che possa combinare qualcosa, per il momento non sono troppo soddisfatto quindi sto cercando nuove idee e spunti per un link building "fantasioso" ma sempre etico e "white hat", anche se spesso in questi contest ci si spinge proprio ai limiti (e qualcuno anche oltre... ma io cerco di trattenermi).

Voi avete qualche idea per links carini e dofollow?
    ...mi trovi su G+ andando su Alan Curtis, ma ora sono molto Stellissimo ;)

Utente Premium L'avatar di DanieleSEO
    Segui DanieleSEO su Twitter Aggiungi DanieleSEO su Google+ Visita il canale Youtube di DanieleSEO
    Citazione Originariamente Scritto da ACweb Visualizza Messaggio
    Eh si, dopo aver visto le presentazioni di altri partecipanti, ho deciso di mettere anche io una breve presentazione del sito con il quale partecipo al contest "Stellissimo", organizzato da Seo Training.
    Il mio piccolo (e bruttino) blog è http://www.stellissimo.eu/ ma spero che possa combinare qualcosa, per il momento non sono troppo soddisfatto quindi sto cercando nuove idee e spunti per un link building "fantasioso" ma sempre etico e "white hat", anche se spesso in questi contest ci si spinge proprio ai limiti (e qualcuno anche oltre... ma io cerco di trattenermi).

Voi avete qualche idea per links carini e dofollow?
    Occhio Alan, se non sbaglio, da regolamento uno user può avere un solo link attivo in firma ;-)

Comunque ti ho aggiunto in skype, bella l'idea della congregazione dei fratelli stellissimi del sacro ROI Stupenda!

+ Rispondi alla Discussione

Tag per Questa Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.