• User

    Studio Maggioli - Energie alternative, edilizia e impianti termotecnici

    Buonasera, vi presento il sito dello Studio di ingegneria Maggioli, Energy Manager di Mentana (RM).
    E' stato realizzato interamente in joomla 2.5 e presenta le lavorazioni effettuate, le gallery e articoli di approfondimento sulle energie alternative, le bioedilizie e sugli impianti termotecnici in genere.

    http://www.studiomaggioli.it


  • Consiglio Direttivo

    Ciao d4rkcloud,
    come grafica lo trovo abbastanza gradevole; forse lo sfondo interamente bianco non demarca molto gli argomenti, posti su tre colonne, creando un pò di confusione.
    Lato seo, invece di puntare sul nome del professionista non è più conveniente puntare sul tipo di attività? O al limite differenziare un pò di più il title dalla description?
    Nella sezione "richiedi un preventivo" il link che dovrebbe portarti al modulo contatti non funziona.
    Infine, anche se sono pochi e situati in maniera defilata, sicuro sia opportuno inserirci gli adsense? A parte che ho dei dubbi che ciò sia consentito dal punto di vista deontologico, lo trovo poco professionale. Correresti il rischio tra l'altro di dirottare l'attenzione dei potenziali clienti ad altri siti che vengono "consigliati".


  • User

    Ciao Lorenzo-74,

    ti ringrazio per la segnalazione, ho appena corretto il link al modulo contatti.
    Per gli adsense, la questione allo stato attuale è oggetto di discussione con il cliente, anche se in linea di principio posso dire di essere abbastanza d'accordo con te.
    Grazie per la recensione! 😉