• User Newbie

    Contratto Index Europea

    Mi chiamo Marco Goglia e sono il segretario del Comitato Azione Legale Indexpoint che potete trovare a questo indirizzo:

    http://www.comitatoazionelegale.it

    Detto Comitato, costitutito il 03/05/2012, ha come obiettivo principale di raggruppare piu' persone possibili per intentare una causa comune riguardo molti servizi malfunzionanti (dei quali trovate giornalmente documentazione nel nostro blog allo stesso indirizzo web sopracitato) della Index Europea S.p.A. tramite il suo canale di commercializzazione di vendita telematica chiamato " Progetto Indexpoint ".
    L'adesione al comitato e' gratuita e siamo seguiti da un legale.
    Per maggiori informazioni non esitate a contattarci tramite i contatti mail e/o i numeri di telefono che trovate alla voce "contatti" nel menu' della pagina web sopracitata.
    Vi ringraziamo anticipatamente per la Vostra cortese attenzione.
    Marco Goglia, segretario del Comitato Azione Legale Indexpoint (in sigla C.A.L.)


  • Super User

    Buongiorno Marco Goglia,
    sinceramente la grafica non mi soddisfa molto. La vedo un pò old style e le consiglierei di prendere spunto in rete alcuni portali del suo target.
    Ne footer inserirei i dati aziendali e di contatto veloce (telefono, mail, indirizzo).
    Saluti.


  • User Newbie

    @Mareika said:

    Buongiorno Marco Goglia,
    sinceramente la grafica non mi soddisfa molto. La vedo un pò old style e le consiglierei di prendere spunto in rete alcuni portali del suo target.
    Ne footer inserirei i dati aziendali e di contatto veloce (telefono, mail, indirizzo).
    Saluti.

    La ringrazio Signora Mareika dei suoi suggerimenti. Purtroppo io sono solo il segretario del Comitato Azione Legale e non il creatore del sito. Riferiro' i suoi preziosi suggerimenti al nostro webmaster. Io ho una buona conoscenza informatica ma non so creare siti web. Purtroppo alcuni partecipanti alla causa hanno un bagaglio informatico "base"...e forse e' per questo il nostro webmaster ha creato quel sito in old style. Ringraziandola nuovamente, la prego gentilmente di darci qualche "dritta" per avere il miglior riscontro dal sito. Anche perche', a quanto ne so, questi soggetti dicono di avere 23.000 punti vendita in tutta Italia ma nessuno li conosce...faccia conto che le Poste Italiane hanno circa 14.500 sedi...ma si vedono. Ancora grazie. Ogni suo eventuale suggerimento e' ben gradito.
    Marco Goglia, segretario del Comitato Azione Legale Indexpoint (in sigla C.A.L.).