• User

    PianetaConsole.it

    Salve a tutti, vorrei presentarvi la mia ultima fatica: http://www.pianetaconsole.it il titolo già dice tutto ma non trattiamo solo di giochi per console o per pc ma tanti altri argomenti tra cui una sezione dedicata interamente al mercatino o la sezione dedicata alle ricette, e molto altro ancora, attualmente siamo online da solo una decina di giorni pertanto di contenuti non ce sono molti ma col tempo arriveranno, un saluto a tutti voi e spero possiate apprezzare il mio lavoro, grazie.


  • Super User

    Ciao Delta_69, se devo essere sincera non mi convince molto lo sfondo utilizzato in quanto il logo e lo slogan sotto di esso non sono molto visibili.
    Per il resto il layout scelto non mi dispiace. Aggiungerei una favicon una volta progettato un logo ad hoc con un'icona.
    Se clicco su "contatti" vengo rediretta alla pagina di login di gmail. Ti risulta?
    Saluti.


  • User

    Grazie per le dritte, cercherò di sistemare quanto prima, mi fà piacere che il layout sia di tuo gradimento.
    Per quanto riguarda il discorso "contatti" ti porta si a gmail ma se ci fai caso ti porta alla pagina per inviare l'email al sottoscritto, in ogni caso "contatti" è ancora in fase provvisoria, appena posso sistemerò anche quello, ciao e grazie.


  • User

    Ho apportato delle modifiche e sistemato i "contatti", penso che così possa andare, in caso contrario fammi sapere, ciao.