• User

    Comparatore di prezzi gratuito

    volevo segnalarvi un nuovo comparatore di prezzi gratuito

    xempty.it

    datemi un parere, cosa ne pensate.
    Grazie


  • Moderatore

    Ciao ti dico la mia:
    si vede male come registrarsi e non si dice perche farlo
    se ci si registra non ci viene detto che stiamo per ricevere una mail ecc.... ma sembra che la registrazione non sia andata a buon fine
    se ci si logga non è chiaro cosa fare e non si è nella pagina dove inserire il proprio sito, non si sa cosa fare e quandoverrà analizzato il sito inserito
    chiedere di mettere il logo quando non si è ancora famosi secondo me è un deterrente troppo grosso, dovrebbe essere opzionale

    Insomma la grafica è carina, veloce, foto belle ecc... complimenti
    si vede che è ancora acerbo, non so come spiegarmi ma manca un pochino la cura del dettaglio.
    Il logo in alto il sacchetto è pixeloso, migliora la qualità, scrollando la pagina non vedendo ne head ne footer il sito perde identità, fai si che il tuo logo sia sempre visibile, bho... piccolezze del genere.
    Spero di esserti d'aiuto.


  • User

    @fabio19tdi said:

    Ciao ti dico la mia:
    si vede male come registrarsi e non si dice perche farlo
    se ci si registra non ci viene detto che stiamo per ricevere una mail ecc.... ma sembra che la registrazione non sia andata a buon fine
    se ci si logga non è chiaro cosa fare e non si è nella pagina dove inserire il proprio sito, non si sa cosa fare e quandoverrà analizzato il sito inserito
    chiedere di mettere il logo quando non si è ancora famosi secondo me è un deterrente troppo grosso, dovrebbe essere opzionale

    Insomma la grafica è carina, veloce, foto belle ecc... complimenti
    si vede che è ancora acerbo, non so come spiegarmi ma manca un pochino la cura del dettaglio.
    Il logo in alto il sacchetto è pixeloso, migliora la qualità, scrollando la pagina non vedendo ne head ne footer il sito perde identità, fai si che il tuo logo sia sempre visibile, bho... piccolezze del genere.
    Spero di esserti d'aiuto.

    Grazie per il consiglio, ci lavorerò su.


  • Moderatore

    Grazie te per comparatore gratuito!
    P.S. mi sono iscritto