• User Newbie

    Bed & Breakfast Bonaventura Salerno

    Vi presento il sito realizzato per un bed and breakfast. Il Bed & Breakfast Bonaventura è situato nella zona centrale di Salerno vicino ai più importanti luoghi di interesse storico ed artistico della città. Se decidete di trascorrere qualche giorno di vacanza in campania venite a Salerno al centro tra la costa di Amalfi e la costa del Cilento.


  • User

    Ciao, il sito ha quella semplicità che a me piace molto e che rende tutto più chiaro.
    Non mi fanno impazzire invece la galleria delle immagini e il carattere in stile comic usato nel menù.
    Sfrutterei di più il footer e forse il testo dei paragrafi è troppo chiaro per quello sfondo.
    Ma ripeto, a me il sito piace.
    Saluto


  • User Newbie

    @uc78wd said:

    Ciao, il sito ha quella semplicità che a me piace molto e che rende tutto più chiaro.
    Non mi fanno impazzire invece la galleria delle immagini e il carattere in stile comic usato nel menù.
    Sfrutterei di più il footer e forse il testo dei paragrafi è troppo chiaro per quello sfondo.
    Ma ripeto, a me il sito piace.
    Saluto

    ti ringrazio per la tua opinione e le tue indicazioni. cercherò di seguire i tuoi consigli.
    ciao


  • User

    concordo sul fatto della semplicità che da un senso di armonia, propongo alcune migliorie:

    1. dare uno sfondo degno XD il bianco non va bene.
    2. al testo cambierei il colore mettendo un grigio più scuro.
      3)allargare un pò il footer perchè ora è un po stretto in altezza.

    PER IL RESTO MI SEMBRA OTTIMO, COMPLIMENTI E IN BOCCA AL LUPO!