• User Newbie

    Nuovo forum dedicato agli adult webmaster

    Buongiorno a tutti
    Ho avuto modo di fare un giro in questa splendida community e , devo dire, l'ho trovata veramente interessante e strapiena di contenuti.
    Noi ci occupiamo di adult businness ed abbiamo messo on line un forum di discussione dedicato ai guadagni provenienti da questo settore. Il sito è appena nato ma conta già parecchi iscritti e molte aziende sponsor alla ricerca di affiliati e webmaster.
    Saremo presenti anche ai prossimi summit di Barcellona a marzo 2014 e contiamo di avere ospiti oltre 100 aziende che operano nel settore e nello specifico nei mercati del traffico mobile ,del dating e delle webcam.
    Ci è sembrato interessante proporvi questa nostra risorsa per invitarvi a visitarci. Le opportunità di guadagno sono molte e soprattutto selezioniamo le aziende serie e che sono affidabili dal punto di vista dei pagamenti e dell'assistenza agli affiliati.

    Potete visionare il forum all'url : www.forumadult.org

    Gtrazie a tutti in anticipo e buoni guadagni

    Jelacque
    Aministratore forumadult.org


  • User

    Forum molto bello a primo impatto, ma proprio da questo primo impatto ho potuto constatare che sei un principiante e che l'dea del forum è nata clonando alla perfezine altri forum. Il forum è appena nato e deve essere ancora popolato e tu già parti in quinta con millemila sezioni che normalmente si implementano passo per passo con la crescita della board.Un forum con tante sezioni vuote è brutto da vedere, al posto tuo le chiudere e lascerei aperte solo le sezioni con più flusso di utenti, giusto per dare un impatto di partecipazione maggiore da parte degli utenti.
    Hai avuto molto coraggio a scegliere vbulletin 5 come board.