• User Attivo

    Un sito per veri NERD

    Ciao ragazzi!

    Ovviamente il titolo è volutamente provocatorio, ma mi sono reso conto che quello che ho creato è in fin dei conti il prodotto della mia recente "nerdaggine" :bigsmile:
    Comunque, ecco il sito di cui sto parlando: www.tecnofocus.it.

    Che ve ne pare? Graficamente a me piace moltissimo! Voi che ne dite?

    Ciao ciao e grazie per i commenti :gthi:

    PS: molti articoli sono un po' vecchiotti per il semplice fatto che il sito lo avevo messo da parte, ma ora mi sono detto che devo portarlo avanti perchè dopo tutto mi piace molto sia nello stile che nel contenuto.


  • Super User

    Beh, il layout mi piace e anche l'integrazione adsense, però come hai intenzione di promuoverlo?
    Perché sull'argomento ci sono tanti siti e siti.
    Forse è il caso di concentrarsi su una nicchia.


  • User Attivo

    Grazie per aver risposto enigma e anche per i complimenti al sito 🙂
    Ho fatto includere il sito in Google News che mi porta qualche decina di utenti al giorno (pochissime). Credo che farò in modo di aumentarne il PR ed in questo modo spero che i vari articoli si posizionino meglio... Tu hai qualche suggerimento?


  • Super User

    Complilmenti per il Laoyut, mi piace!

    Avete molto da scrivere se vorrete far strada.

    Buon lavoro.


  • User Attivo

    In questi giorni ho avuto seri problemi per collegarmi e altro che pubblicare nuovi articoli 😢
    Da domani si riprende 🙂 E grazie ancora, son contento vi piaccia il layout!


  • User

    Ciao ho visto il sito e mi piace la tua idea di fare un portale che parla di teconologia. Inoltre mi sembra che sia molto ben strutturato e graficamente accattivante. Se ti interessa una collaborazione con noi di 1on.it fammelo sapere, poiche' stavamo proprio pensando di trasformare il nostro portale di ecommerce in un portale che parla prevalentemente di ecommerce ma si occupa anche di teconologia come hai fatto tu. In piu' ti dico che possiamo darti visibilita' tramite la nostra indicizzazione che a cascata si rifletterebbe anche sul tuo sito e possiamo darti della visibilita su un nostro portale di informazione newscampania.it sul quale potremmo configurare una pagina interna nella sezione aziende collegata al tuo sito.

    Ci serve pero' che tu abbia il tempo per aggiornare il tuo sito periodicamente, perche' avere notizie fresche nonche' contenuti originali fa salire di posizione su google.

    Spero che la mia offerta sia di tuo gusto.


  • User

    A dimenticavo, se vuoi scrivimi a [email][email protected][/email] oppure chiamami al 3931156645


  • User Attivo

    Ciao Vincenzo, ti ringrazio per la proposta. Ti ho inviato un email...


  • User Attivo

    Riprendiamo qui, credo sia più semplice e più lineare... Potrei essere interessato ad una collaborazione, ma più esattamente cosa avete in mente? Spiegami tutti i dettagli.Non posso chiamarti al cellulare perchè sono influenzato e in questo momento non sono in grado di fare una conversazione come si deve 😉


  • User

    Beh in sostanza un sito come il tuo, che parla di tecnologia ma orientato prevalentemente al mondo dell'ecommerce. Mi piacerebbe inserire anche una sezione guide alla programmazione e al mondo dell'informatica, guide seo aggiornate. In piu' una sezione per scaricare software utile.

    Mi serve una persona che inserisca periodicamente informazioni fresche. Pubblicare contenuti su un determinato argomento prima degli altri ti fa guadagnare posizioni. Uno puo' cercare di fare il sito e pubblicizzarlo ma se non ha contenuti fruibili e che si diversifichino il piu' possibile dagli altri, rimane indietro.

    Tu quante visualizzazioni fai al mese? Inviami le statistiche del tu pannello di controllo se ti interessa oppure chiedi ulteriori chiarimenti?

    Senti ti invio lo stesso messaggio sul forum cosi' postanto continuamente su giorgiotave diventiamo utenti premium e poi possiamo inserire link attivi ovunque. HaI letto il regolamento?

    Senti la prossima volta rispondi qui all'indirizzo della nostra associazione [EMAIL="[email protected]"][email protected][/EMAIL]

    Il sito della nostra associazione e' http://www.pensaweb.it

    Ho anche un altro progetto in cantiere, dove le aziende possono creare delle pagine interne per farsi trovare, si chiamaannuncisemplici.it

    poi ne abbiamo anche altri, ma per il momento fermiamoci qui, poi si vede

    Senti facciamo una cosa? Tu mi invii di nuovo il messaggio su giorgiotave ed io ti invio di nuovo questa risposta sempre li?