• User

    Nuovo sito sulla tecnologia

    Ciao Ragazzi!
    Volevo presentarvi il mio nuovo sito su novità legate alla tecnologia..è un piccolo progetto che avevo da un pò di tempo e ora sto cercando di sviluppare e seguire quotidianamente.

    Il sito in questione è www.newstecnologia.info

    L'obiettivo è quello di tenere aggiornati i lettori su novità di oggetti, software e altro sempre legati all' hi-tech.

    La categoria su cui pensavo di puntare maggiormente è quella dei gadget in quanto sono un ricercatore di prodotto nuovi per delle aziende quindi ne approfitto per presentarli al pubblico e avere un feedback..

    Grazie e fatemi sapere cosa ne pensate :smile5:


  • Super User

    Non è mia intenzione volerti scoraggiare ma siti sulla tecnologia in generale ce ne sono anche troppi in giro.

    La tua idea di focalizzarsi su un qualcosa in particolare mi sembra la strategia con più alte possibilità.


  • User

    Grazie enigma per l'interessamento..

    Si so che è un settore molto difficile con colossi che è impensabile superare..per questo cercherò di concentrarmi su quel settore dei gadget e oggetti nuovissimi e vediamo cosa succede..per ora sto puntando molto sui social..


  • Super User

    Quoto quanto detto da Enigma.

    In linea di massima mi sembra un pò scarno, magari inserire uno slider con le news più importanti o con le ultime inserite.

    Buon lavoro.


  • User

    Ciao, ti interessa avere una collaborazione con il nostro portale in apertura 1on.it dal quale eroghiamo siti di ecommerce gratis alle aziende e con il quale vorremmo parlare non solo delle ultime novita' in fatto di ecommerce ma anche di teconologia (soprattutto smartphone e tablet che pare vengano molto utilizzati per fare acquisti), seo, marketing e informatica. Se ti va di avviare una collaborazione possiamo metterci d'accordo. Inoltre possiamo dare visibilita' gratuitamente al tuo sito tramite un nostro notiziario di informazione che si chiama newscampania.it che e' sarebbe indirizzato per le notizie della campania ma che e' visto in tutto il sud e nel resto d'italia poiche' siamo su google da qualche anno siamo anche molto ben indicizzati. Una paginetta interna nella sezione aziende su newscampania.it subisce l'indicizzazione a cascata su google.

    Fammi sapere scrivendomi all'indirizzo [email][email protected][/email] oppure chiamami al numero 3931156645