• User

    Environment Park Torino: Parco Scientifico Tecnologico per l'Ambiente

    Finalmente On-line il nuovo sito Environment Park a Torino: Parco Scientifico Tecnologico per l'Ambiente

    Environment Park è il parco scientifico tecnologico per l'Ambiente situato a Torino.
    Ha un ruolo fondamentale nella creazione di innovazione ed è considerato un punto di riferimento importante per lo sviluppo delle industrie del comparto delle biotecnologie e bioedilizie.

    In particolare Environment Park sviluppa la sua attività su cinque aree innovative:

    • Soluzioni per la bioedilizia.
    • Bioenergia e Valorizzazione delle Biomasse
    • Trattamenti con nanotecnologie al plasma
    • Stoccaggio energia alternativa
    • Supporto per le pubblice amministrazioni e le imprese nel campo delle tecnologie pulite

    Inoltre offre Spazio e opportunità di business: le aziende scelgono di trasferirsi all’Environment Park non solo per trovare una soluzione logistica personalizzata in un’atmosfera dinamica e sostenibile, ma perché il Parco scientifico e tecnologico è un partner ideale per le strategie di crescita di un’impresa.
    Una piattaforma sia materiale, in termini di uffici e laboratori, che immateriale, a livello di professionalità, in grado di rispondere alle esigenze di un’attività economica posizionata in un panorama internazionale sempre più competitivo.

    All'interno del Parco è anche possibile affittare **Il Centro Eventi **che offre sale ed aree personalizzabili per rispondere alle più diverse esigenze: dalle aule formazione agli spazi per le mostre fino alle sale per convegni scientifici, di categoria e business meeting. Una vasta area verde all’esterno permette poi, nelle stagioni che lo consentono, un’appendice outdoor per eventi e concerti en-plein-air.

    Infine Environment Park offre alle imprese che scelgono di insediarsi un pacchetto di servizi a 360 gradi: la possibilità di utilizzare infrastrutture comuni, i servizi per lo sviluppo e l’insediamento di nuove imprese, accompagnamento nei progetti di sviluppo e trasferimento tecnologico. Un vero e proprio servizio di **supporto logistico a imprese e giovani start-up.

    Visita il nostro Sito: Environment Park**


  • Super User

    Molto bello ed anche interessante.
    Ti consiglio di mettere una mappa del sito perchè è facile perdersi.