• User Attivo

    NotiziaSociale.it: Comunicati stampa online e sui social network

    Buongiorno a tutti,
    il sito che sto presentando è notiziasociale.it un cms in grado di pubblicizzare i vostri comunicati stampa online o le vostre news amplificando il numero di visite grazie alla pubblicazione delle news su alcuni profili sociali(reali) dei principali social network.
    Il sito è in continuo editing per migliorare soprattutto la velocità di caricamento delle news ed aumentare l'efficienza del sito stesso.
    Ovviamente sono ben graditi consigli e critiche.
    Grazie molte.


  • User

    Ho appena inserito una notizia, le difficolta' che ho incontrato:

    • difficolta di interpretazione dei captcha troppo difficili da leggere
    • non e' esplicitato il numero e/o max nr. di caratteri inseribili nel campo tag, mi sono ritrovato a digitare sulla tastiera a vuoto
    • e' possibile aggiungere o suggerire altre categorie?
    • il testo descrittivo non si adatta correttamente intorno all'immagine che viene allegata.
    • ho scoperto che bisogna essere iscritti per poter votare l'articolo, cliccando compare la classica finestrella di login, ci starebbe bene un breve testo descrittivo del tipo: "Per poter votare devi essere registrato...."
    • il menu' superiore con le categorie non e' ben integrato con la grafica del resto del sito
    • la pagina inbox - Invia messaggi : come faccio ad invia i messaggi ed a chi?
      sarebbe piu' corretto inserirla nel menu' di gestione del profilo

  • User Attivo

    Ciao Webmas,
    grazie per il tuo intervento. Abbiamo sistemato le immagini ed inserito alcuni accorgimenti relativi ai tag. Riguardo le categorie, non è possibile inserirne delle nuove ma sono ben accetti i suggerimenti relativi alle categorie che mancano, qualora le riteniamo utili per gli utenti.
    Riguardo al captcha la cosa diventa complessa, stiamo lavorando per sostituire il suo funzionamento con qualcosa di più intuitivo. Abbiamo anche eliminato la possibilità di inviare sms privati tra utenti perchè inutile.
    Riguardo le categorie, essendo molte, abbiamo preferito metterle in alto per una questione di spazio e praticità.