• User Newbie

    Addlance: il primo marketplace italiano per freelance

    Alla base di ogni start up di successo c?è una buona idea e quella di Addlance è di svincolare il lavoro dall?ufficio. Lavorare da casa, dedicare più tempo alla propria famiglia e ai propri interessi non rinunciando alla professionalità, alla creatività e alla produttività, anzi se possibile incrementandola. Un progetto visionario, una filosofia innovativa che in Italia stenta a decollare, e alla quale Addlance vuole dare una spinta.
    ?Tutto merito di un forte mal di schiena?, confessa Andrea, che si occupa della definizione della piattaforma e del suo sviluppo, ?un forte mal di schiena che ha costretto a casa, per lunghi mesi, il programmatore del team e che gli ha fatto vedere la realtà del lavoro da un altro punto di vista. Lavorare da casa è possibile? continua Andrea, ?e grazie alla tecnologia il lavoro del freelance oggi è agevole, flessibile e piuttosto comodo?.
    Il team che ha dato vita alla piattaforma è composto da professionisti freelance, in pieno spirito Addlance, che offrono le proprie consulenze da remoto. Il gruppo per primo ha sperimentato il potenziale del work in the cloud, una realtà nella qualche chi ha talento può mettersi in gioco offrendo una nuova professionalità, totalmente svincolata dal vecchio rapporto lavoro ? ufficio.
    Questa occasione Addlance la offre a tutti i freelance, dotati di talento, con o senza partita iva. La piattaforma, giovane e intraprendente prende forma di vero e proprio luogo di incontro, nel quale il freelance, sia esso writer, programmatore, designer, può dialogare direttamente con il cliente, proponendo il proprio lavoro e i propri prezzi. L?iscrizione al sito è gratuita, le commissioni applicate contenute e le possibilità di lavoro infinite.
    Gli obiettivi del team Addlance per il futuro sono semplici: migliorare la piattaforma rendendola congeniale al mercato italiano, far conoscere alle PMI nazionali questa nuova possibilità di lavoro e impiegare al meglio la tecnologia per liberare il business.


  • User Attivo

    Mi piace


  • User Newbie

    Ciao!
    AddLance ha introdotto alcuni cambiamenti per migliorare il servizio per freelance e clienti: qui trovate il comunicato ufficiale https://www.addlance.com/blog/it/italiano-nuove-funzionalia-su-addlance/
    Ora il freelance è informato con una mail quando il cliente visualizza l'offerta di collaborazione e i crediti sono restituiti nel caso non la dovesse visionare. In più sono state introdotte nuove categorie come i consulenti e i commercialisti, gli architetti e gli ingegneri. La comunità ha appena raggiunto i 10000 iscritti! 🙂


  • Super User

    Molto ambizioso considerando i giganti che ci sono nel settore...


  • User Newbie

    Ciao enigma, ci concentriamo sull'Italia puntando su progetti di qualità. 🙂 🙂