• User

    Viaggio di volontariato: ?Ogni giorno andare a scuola è felice? in Vietnam

    Asiatica Travel è un’agenzia locale con i servizi di tour per i viaggiatori italiani in Vietnam, Laos, Cambogia e Thailandia. Essendo un tour operator che ha un grand ruolo per il turismo vietnamita, dobbiamo essere responsabili e fornire i materiali alle persone più svantaggiose in particolare quelle dei villaggi che passiamo. Abbiamo deciso di creare un fondo proprio di Asiatica Travel “Missioni umanitarie” con lo spirito “Travelling and Sharing”. Noi andiamo due volte l'anno nelle regioni di montagna, per distribuire i materiali, fornire cibi, vestiari, zanzariere per i vecchi, i bambini e le famiglie dei villaggi più poveri.

    • Nel mese d’agosto, prima dell'inizio della scuola, è la distribuzione di materiale scolastico
    • Tra gennaio e febbraio, prima della vacanza tradizionale Tet (capodanno lunare). Raccogliamo gli indumenti caldi (perché gli inverni nel nord del Vietnam, contrariamente alla credenza popolare, può essere molto fredda!), anche gli utili strumenti quotidiani, materiale scolastico, libri, latte per i bambini ... e soldi.
      Il prossimo viaggio di volontariato**“Ogni giorno andare a scuola è felice”** si terrà dal 22/08/2014 al 24/08/2014 al villaggio di Coc Dong, distretto di Xi Man, provincia di Ha Giang. Come sempre, cerchiamo di recuperare gli indumenti in buono stato e materiale scolastico raccolto. E anche voi potete partecipare con noi! Tutti i sostegni sono sempre apprezzati!
      Per ulteriori informazioni, grazie a contattarci: [EMAIL="[email protected]"][email protected][/EMAIL]

    Potete vedere anche il nostro programma in gennaio/2014 a villaggio di Phieng Pan, provincia di Cao Bang:

    image
    [CENTER]Questi pacchi grandi non pesano come la poverta e oscurità che gli abitanti qui devono subire[/CENTER]

    image
    [CENTER]Attrarversiamo le palafitte piccole, i mormoranti ruscelli

    [/CENTER]image
    [CENTER]Attraversiamo le ripide rampe e strade rovinate

    [/CENTER]image
    [CENTER]Le calzine, i cappelli da lana… per gli alunni. Le stivali da gomma, le sciarpe… per gli allievi. Per ogni famiglia, sono un pacchetto di noodles, 2 sacchetti di sale, 1 sacco di zucchero e un sacco di dolci[/CENTER]

    " frameborder="0" allowfullscreen></iframe>