• User

    sito sulla Ristrutturazione d'interni.

    Impresa edile specializzata nel settore edile, offriamo moltissime opportunità di materiali e lavorazioni per la ristrutturazione edilizia, manutenzione straordinaria e restauro di interni. Offriamo questi servizi ad edifici privati, abitazioni, condomini, negozi, bar, etc sempre per la massima soddisfazione del cliente. Visitate il sito di ristrutturazioni e scoprite in dettaglio i nostri servizi di ristrutturazione edilizia. L’impresa edile è proprietaria delle migliori attrezzature necessarie all'attività edilizia e si preoccupa della formazione continua del proprio personale; un’esperienza maturata nei lunghi anni di attività.
    Per i nostri clienti abbiamo creato una sezione di consigli e guide(blog).


  • User Attivo

    Ciao alfoP, i contenuti del tuo sito sono buoni ed interessanti, io punterei di più sulla grafica del sito rendendola più accattivante, poi un mio consiglio visto che vi occupate di ristrutturazione di edifici ecc io dedicherei una pagina del sito dove inserire delle immagini di come avete ristrutturati degli edifici in passato cosicchè un utente possa vedere come lavorate e di conseguenza, se il vostro lavoro è ben fatto, avere più clienti


  • User

    Apprezzo veramente tanto i tuoi consigli, la home page non piace neanche a me sto pensando a di cambiarla ma adesso sono in ferie e appena torno penso a un modo per migliorare la grafica, mi piacerebbe avere un tuo consiglio su come cambiare la grafica.

    La galleria la faro a breve pero fino ad oggi non ho fatto foto ai mie lavori perche non lo ritenevo importante, appena ho un po di foto le pubblico.