• User

    Progetto : Generatore Moduli Email

    Salve, ho da pochi giorni terminato il mio ultimo progetto, Fantastic Form Builder, si tratta di uno strumento online per webmaster che permette la creazione di moduli email online con il download di tutti i codici sorgenti senza limiti di utilizzo, lo script è sviluppato in jquery e php.

    A mio parere i punti di forza sono:

    • possibilità di scaricarsi i moduli creati con tutti i codici sorgenti (html,css,php)
    • possibilità di creare qualsiasi tipologia di modulo
    • interfaccia drag and drop per creazione dei moduli molto intuitiva
    • possibilità di utilizzare molti campi (input)
    • possibilità di creare moduli responsive e non responsive
    • filtro antispam
    • nessuna conoscenza di programmazione richiesta
    • possibilità di utilizzare stili (in realtà per adesso molto limitata, ma sto lavorando per ampliarne le caratteristiche)
    • moduli robusti e sicuri (anche se in internet la sicurezza non esiste, comunque noi cerchiamo di rendere difficile il lavoro degli spammer 😉 )
    • a differenza di molti servizi online, gli utenti non hanno limiti di submissions
    • servizio gratuito e senza registrazione
    • possibilità di creare moduli per l'inserimento dei dati in un database
    • totale controllo sui moduli creati

    I punti di debolezza:

    • assenza di template
    • non disponibile per i più comuni cms

    Ho pesato di fornire (almeno inizialmente) il servizio gratuitamente e credo a breve fornirò una versione il lingua inglese.
    Come dicevo il sito web è da pochi giorni online e ho fatto un minimo di ottimizzazione seo e devo pianificare una buona campagna sem;
    cosa ne pensate? a vostro parere come può essere migliorato?

    Potete visitare il sito web qui : FantasticFormBuilder.it
    Grazie per l'attenzione,
    Roberto