• User Newbie

    AT Communication SEO organizzazione in Italia

    AT Communication è un?agenzia di organizzazione eventi di carattere nazionale e internazionale, che opera nel campo della comunicazione e della pubblicità.

    Nasce nel 2006 e, nel corso degli anni, è stata protagonista in campo mondiale con manifestazioni sportivi, promozionali e di entertainment, convegni e fiere, lancio di nuovi prodotti e cataloghi, stand aziendali e tutto ciò che ruota intorno all?organizzazione eventi.

    Qualunque sia il progetto, avvalendosi di professionisti nel settore, mette a disposizione dei suoi clienti il massimo della competenza e della disponibilità. Ogni evento è trattato nei minimi particolari, programmando ciascuno step e tenendo conto delle esigenze del cliente.

    Dopo un preventivo studio sulla fattibilità nella pianificazione del progetto, i consulenti AT Communication procederanno alla realizzazione su misura, a partire dalla scelta della location, la selezione di hostess, steward e promoter, l?allestimento del catering, e cureranno la promozione, grazie al lavoro dell?ufficio stampa e dei P.R., con campagne pubblicitarie mirate a valorizzare e dare importanza all?evento. Il tutto garantendo una continua assistenza sia in fase di progettazione che durante lo svolgimento dello stesso, per una sicura riuscita.

    Marchi prestigiosi, aziende internazionali e manifestazioni sportive di grande pregio sono ricorsi alla serietà e alla competenza della AT Communication, che ha collezionato un parco clienti di grande spessore.

    Ma l?agenzia non si occupa solo di organizzazione eventi, proponendo altri servizi specifici di:
    · Media Relation
    · Social Marketing
    · Corporate Identity
    · Web Design
    · Web Marketing
    · Consulting
    Questi servizi operano nella loro totalità a dare il massimo sostegno alle aziende, con la consulenza, grafica personalizzata e altri servizi, mettendo a disposizione le proprie conoscenze e specialisti, oltre che un vario e ricco catalogo di prodotti per creare il proprio pacchetto personalizzato.

    L?obiettivo di AT Communication è dare vita a manifestazioni, promozioni e servizi di grande qualità e originalità. La soddisfazione del cliente è il fine ultimo che il team deve raggiungere, lavorando con passione e professionalità, per ottenere la fiducia, che fa di un?azienda il miglior biglietto da visita.

    AT Communication è il partner ideale nell?organizzazione eventi per aziende e manifestazioni sportive, capace di plasmare da un?idea qualcosa di unico. atcommunication.it


  • Super User

    Ti consiglio di aumentare la dimensione del carattere... è veramente piccolo.


  • User Newbie

    ottimo articolo per una migliore conoscenza di realizzazione di un eventohttps://www.nosilence.it/allestimento-eventi-su-misura/#more-7686