• User Newbie

    Guadagna e risparmia con 4blogg3r!

    Ciao a tutti ragazzi! Come hanno fatto con me volevo far conoscere anche a voi un modo per guadagnare qualche soldo in maniera semplice ed onesta. 4blogg3r è il primo e-commerce che ti permette di guadagnare tramite il passaparola online. L'idea portante è quella di pubblicizzare recensendo e/o proponendo online (sul proprio facebook, twitter, blog, ovunque vi venga in mente) i prodotti dei vendorship di 4blogg3r come ad esempio materassi, caffè, kit di lampade xenon e altri, guadagnando una percentuale sui prodotti recensiti venduti. Inoltre, una volta iscritto gratuitamente, l'utente potrà accedere all'area riservata dove avrà immediatamente accesso agli sconti sui prodotti.
    Ma non è tutto, perchè oltre al guadagno sui prodotti recensiti direttamente, si avrà una percentuale anche sulle vendite di amici che abbiamo fatto iscrivere (affiliazione di primo livello) e sulle vendite degli amici suggeriti dai nostri amici (affiliazione di secondo livello). Insomma, con un po' di impegno nel far aderire altri utenti, è possibile anche raccimolare qualche soldo extra senza dover alzare un dito!
    Tutto il funzionamento specifico di come far risultare le proprie vendite e di come verificare che l'iscrizione di un altro utente provenga proprio da noi è tanto semplice quanto geniale, il trucco sta nel dare un id univoco per ogni iscritto, il sito riguardo a ciò è molto chiaro e dettagliato.
    Cliccate qui e potrete verificare coi vostri occhi ciò che è stato appena illustrato! Informarsi non fa mai male!

    http://www.4blogg3r.eu/?idb=0b38cf6f81f6e087ae9da2e0981bf659


  • User Newbie

    DAMMI TRE PAROLE .... TEMPO, RISPARMIO, GUADAGNO !

    Ciao a tutti ! Visto che condividere è, almeno per me, il gusto della vita , dedico qualche minuto a segnalarvi un nuovo sito " anticrisi"
    Si tratta di http://www.4blogg3r.eu/?idb=717ce9d21f879e0008aa9570a12eca87
    Ma di cosa si tratta ?
    Ecco tre parole chiave : tempo, risparmio e guadagno !
    Vi incuriosisce vero ?
    Bè ha incuriosito anche me ed ho scoperto che il sito offre un vasta gamma di prodotti scontatissimi, addirittura alcuni permettono di RISPARMIARE ben l'80% a fronte di una semplice iscrizione GRATUITA di pochi minuti...
    Quindi pochi minuti al posto di giri interminabili nei negozi , non male vero ?
    In un'unica mossa risparmio TEMPO E DENARO !
    Ma andiamo oltre ...
    Se un amico leggendo la mia recensione decide di entrare sul sito dal mio link e compra qualcosa io GUADAGNO !
    La politica di questo sito infatti si basa sul passaparola , che , si sa , è la migliore garanzia di qualità ed autenticità delle
    informazioni ...
    Che dire ? Secondo me vale la pena di dare un 'occhiata !
    Vi lascio il link :
    http://www.4blogg3r.eu/?idb=717ce9d21f879e0008aa9570a12eca87
    Buona serata!


  • Moderatore

    SPAM
    Segnalato