• User

    LowCosto.com: quando risparmiare arricchisce il viaggio

    Ciao a tutti ragazzi,
    vi presento un mio nuovo progetto: Lowcosto.com
    Un blog che vuole unire i viaggiatori ed i loro racconti. La mia idea sarebbe quella di creare un gruppo di "autori" che scrivono dei loro viaggi, dagli aspetti tecnici (organizzazione e quant'altro...), alla descrizione dei posticini meno turistici scoperti durante il viaggio per concludere con le emozioni trasmesse dal luogo visitato (Il progetto lowcosto).
    L'obiettivo è quello di riuscire a far conoscere il blog al maggior numero di persone (con l'aiuto della rete sociale dei singoli autori), ingrandire il "giro" e magari, perchè no, guadagnare qualcosa dagli adsense posti a metà e fine articolo.

    Che ne pensate? Avete dei suggerimenti e/o critiche? 🙂

    Grazie come al solito!
    Paolo


  • Moderatore

    Progetto piuttosto ambizioso.

    La grafica secondo me è sbagliata, lo scroll down onepage moderno e sterile è inadatto a un sito come il tuo che vuole raccontare. Togli anche le animazioni troppo moderne.

    Punta su una grafica più tradizionale.

    Cambia anche l' header, è troppo grande e anche troppo "bianco"


  • User

    Ciao Ivan, ti ringrazio per la risposta e per la critica. Altre persone mi hanno detto la stessa cosa riguardo la grafica "troppo animata ". Ho provveduto a riportarla ad una soluzione più statica e tradizionale.
    Per l'header stavo pensando di inserire il logo in formato grafico e, la scritta "Viaggiare low cost", utilizzarla come contenuto statico nella sola homepage, unita ad un testo utile per l'indicizzazione.
    Il progetto è ambizioso, ma sono fiducioso... ce la faremo 🙂

    Grazie ancora!
    Paolo


  • User

    Progetto ambizioso però lo trovo molto bello...