• User

    Seduzione Magnetica: Come sedurre la donna dei tuoi sogni.

    Vi presento il sito Seduzione Magnetica. Questa risorsa online nasce dal presupposto che la seduzione è un'abilità che può essere appresa e sviluppata come qualsiasi altra: studiando e praticando.

    La seduzione in se è un processo estremamente semplice e naturale, nulla di complesso. Ognuno di noi ha un enorme potenziale seduttivo e nel sito Seduzione Magnetica troverai contenuti utili per migliorare te stesso e liberare il tuo potenziale seduttivo.

    Il sito è suddiviso in varie categorie:

    Nella sezione Approccio trovi tutti gli articoli riguardanti la parte iniziale di un processo seduttivo. Come approcciare una ragazza sconosciuta ecc

    La sezione Appuntamento è quella che fa per te se hai un appuntamento con una ragazza, ma non sai come giocarti al meglio tutte le tue carte.

    Nella sezione Sesso puoi trovare contenuti utili su come rendere più semplice e lineare possibile il percorso che ti porterà in camera da letto con la ragazza che vuoi sedurre.

    Infine la sezione Relazione è quella che fa per te se cerchi consigli utili per vivere al meglio una relazione in modo da essere felici insieme.


  • Moderatore

    ...Facci sapere se funziona XD

    Contenuti a parte, il logo mi "ricorda molto" altri sito per adulti o di incontri. Fossi in te varierei...


  • User

    Ivan quale sito in particolare?

    Il loghetto col simbolo uomo-donna l'ho acquistato su dreamstime, la scritta l'ho fatta io.


  • Moderatore

    bakecaincontri uno dei tanti...