• User Newbie

    Cerco socio sito wordpress

    Cerco socio per la creazione di un sito web da valutare assieme, ma sono cmq propenso per un sito di annunci, dal genere ancora da valutare assieme, ma accetto qualsiasi nuova proposta o consigli.
    Il socio deve avere conoscenze SEO e wordpress.


  • Super User

    Scusa ma non capisco la fissa di WordPress se ancora non sai che sito vuoi fare.


  • User Newbie

    Ciao Lorenzo, tu hai altre idee? Io sono propenso al wordpress perchè so utilizzarlo bene, cmq per me tutto va bene, l'importante è interessarsi per riuscire e guadagnare col tempo!


  • Bannato User Attivo

    Ciao, permettimi di darti un consiglio.
    Se vuoi fare un sito di annunci scordati di WordPress... E' nato per fare blog e quello deve fare.. Tutto il resto può farlo, ma sarebbe come far nuotare una scimmia, potresti riuscire a farla nuotare, ma non nuoterà mai come un pesce che è nato per nuotare...
    Con questo non voglio scoraggiarti ma piuttosto invogliarti ad iniziare a studiare il PHP, perchè secondo me potrebbe tornarti utile nei prossimi anni e, considerando che mi sembri appassionato del web, potresti dedicarci del tempo per realizzare tutto ciò che vuoi 🙂


  • User

    Ciao,

    con wordpress oggi si può fare di tutto, ma ci sono altre alternative ad-hoc e quelle create da 0. Il problema forse più evidente è quello della concorrenza, molto elevata, a meno che non ci sia sotto un'idea ben precisa o una nicchia dove questo business non è ancora approdato, ma la vedo molto dura.


  • User Attivo

    Io avrei una bella idea.... ma in HTML riesco solo a scrivere "HTML" ...in Note Pad :arrabbiato:

    Trovata la nicchiona (nicchia grande e scalabile), un prodotto per privati/aziende e WebAgency/freelance...in due mesi di ricerca ho trovato solo una piccola app simile ma dimenticata dal programmatore e nessun competitors in vista...insomma un bel campo verde dove mettere una prima bandiera gigante e farsi inseguire volentieri...ma come in tutte le startup sono le persone che fanno la differenza, non basta solo l'idea.

    Modello di business scritto, Business plan pronto, Capitali trovati, architettura pronta, flow chart fatto...manca solo un programmatore specializzato in architettura LAMP un po' sognatore e fantasioso per creare un prototipo funzionante...

    Ma sono fiducioso...per comodità sto partendo da VA-NO-VB per creare contatti (un team che si trova fisicamente crea un mood aziendale vincente...) ma sto facendo fatica a trovare candidati, tutti strapieni di lavoro...figurati a trovare persone veramente motivate....ma io continuo 😉

    A giorni apro un post con qualche dettaglio...

    @SalvatoreT3 said:

    Ciao,

    con wordpress oggi si può fare di tutto, ma ci sono altre alternative ad-hoc e quelle create da 0. Il problema forse più evidente è quello della concorrenza, molto elevata, a meno che non ci sia sotto un'idea ben precisa o una nicchia dove questo business non è ancora approdato, ma la vedo molto dura.


  • Bannato User Attivo

    Contattami in privato e dimmi cosa vorresti realizzare.. Vediamo se mi può interessare