• User Newbie

    Catalike.com: un sistema grafico per condivdere contenuti!

    Ciao a tutti!

    sono nuovo e spero sia la sezione giusta dove scrivere ecco il mio quesito:
    Questo è CataLike ed è ciò a cui ho lavorato da circa un paio d'anni durante il mio tempo libero: https://www.catalike.com
    E' un sito o applicazione web che dir si voglia, dove è possibile creare "cataloghi" di qualunque tipo ed esporli graficamente.
    Sia per uso personale o per uso commerciale, per esporre le proprie collezioni cosi come i propri prodotti in maniera funzionale ed accessibile tramite un editor piuttosto ricco di funzioni di personalizzazione che lavora prettamente con oggetti vettoriali, e volendo si può utilizzare il medesimo editor per disegnare e creare pagine linkate tra loro come se fosse un mini sito personale.
    Il tutto è comunque caratterizzato da un sistema da social network, con tanto di likes, profili, chat, ecc ecc
    E' sempre un po' difficile da spiegare in cosa vuole puntare questo lavoro e siamo piuttosto consapevoli che, essendo ancora Beta, non è molto user friendly e forse è vago per funzionalità, ma in pratica si fa molto prima a vederlo per capire in cosa può consistere.

    Ora mi chiedo, tolto che ci vorrebbe una rinfrescata, a livello di web design, per renderlo più graficamente accessibile a tutti, che ne pensate?
    So che chiedo a tutti voi molto, ma mi sarebbe molto utile un responso, vorremmo creare un qualcosa di nuovo, di utile ed utilizzabile.

    Siamo un piccolo team che non sempre riesce a non capire i problemi di fondo, e sarebbe gradito chiunque avesse voglia di testarlo con noi.

    Grazie immensamente a tutti!


  • Super User

    Ci vorrebbe un video di presentazione.
    L'editor lo avete scritto voi da zero?


  • User Newbie

    @enigma said:

    Ci vorrebbe un video di presentazione.
    L'editor lo avete scritto voi da zero?
    Pensavamo a qualcosa del genere, sarebbe utile in home page?
    L'editor, come il motore di ricerca interno, l'abbiamo fatto noi 🙂