• User

    Accrocchi.com il nostro blog di recensioni non convenzionali

    Ciao a tutti,

    voglio farvi conoscere questo blog che abbiamo deciso di scrivere. Siamo un gruppo di professionisti del settore video/fotografia e nel nostro lavoro, ma anche nella vita, ci piace sperimentare, testare e realizzare accrochi per migliorare i nostri mezzi di lavoro e non !

    http://www.accrocchi.com

    Test, guide e recensioni non convenzionali sulla tecnologia in generale. Questo è un blog di informazione da un punto di vista diverso dal solito. Siamo smanettoni, ma allo stesso tempo professionisti in diversi ambiti. Non perdiamo tempo a esaminare con attenzione qualsiasi cosa, sia per lavoro sia per gioco. "i giocattoli sono fatti per essere rotti"

    Mi piacerebbe ricevere il vostro parere e proposte.

    Grazie,
    Giuseppe


  • User

    Prima di tutto complimenti per l'idea e il nome. Accrocchi è un termine simpatico che si ricorda.
    Per il resto, nulla di (ri)dire. Un bel sito funzionale e intuitivo. Se proprio devo consigliare qualche ritocco per la versione 2.0 (ma entriamo nel calderone dei gusti personali) opterei per un pizzico di colore in più. Infine una domanda: come mai non avete usato il nome di dominio per la mail? Io pagherei per avere una mail figa che termina in @accrocchi.it 😄


  • User

    Ciao, grazie per le indicazioni.
    Una nota di colore in più effettivamente sarebbe opportuna. Per l'indirizzo mail, anche se abbiamo a disposizione le caselle del dominio, usiamo gmail perché più comoda.;)


  • Super User

    Grafica pulita e ordinata. Mi piace il logo.
    Concordo sul colore, personalizzerei un pò di più anche la testata del sito, la vedo un pò vuota e quel banner in alto disturba un pò secondo me. Ciao 😉


  • User Attivo

    Ottima idea ed ottima realizzazione