• User Newbie

    Miniature personalizzate Lego

    Salve a tutti, vorrei segnalarvi un sito che realizza miniature personalizzate in formato Lego. Il marchio si chiama MyEgo Toys ed è tra i primi in Italia a offrire questo tipo di servizio. Per i fan Lego più puristi, gli omini sono tutti realizzati con parti originali che vengono customizzate con stampe e verniciature diverse.

    I personaggi possono essere creati direttamente dal sito attraverso un configuratore online, oppure mandando una foto o un'immagine e lasciare che sia l'azienda a fare tutto. Ad ogni miniatura può anche venire aggiunto un portachiavi.

    L'indirizzo del sito è: www.myegotoys.com


  • Moderatore

    Ciao Ale, sonon andato a curiosare, bella l'idea carino il sito.
    Posso dirti cosa ho notato da utente:
    1- parlando della home nelle varie sezione "configuratore" - "sport" che linkano alle respattive categorie: non si riesce a capire dove ti manda il link. Nel senso Configuratore è scritto piccolisso a sinistra e sinceramente non permette di capire bene quale sia il risultato cliccando li. Invece quello è il pezzo forte del sito, io cercherei di farlo capire bene cos'è e cosa puoi fare...
    2- quando fai il tuo lego c'è il pulsante che dice SALVA IL TUO PERSONAGGIO (o qualcosa del genere)... sembra lo faccia salvare ma non si capisce bene che vai avanti con l'acquist. Sembra un semplice salvataggio. Io scrivere "Continua l'acquisto" o cose simili.
    3- registrazione obbligatoria... Pensaci bene 🙂

    Anche se non lo hai richiesto nella discussione spero che ti faccia piacere ricevere un feedback da un utente che potrebbe essere acquirente..

    Comunque benvenuto nel forum 🙂


  • User Newbie

    Un feedback del genere è sempre ben accetto! 🙂 Concordo sui primi due punti, mentre il terzo è legato molto ad una questione di archivio per il remarketing.


  • Moderatore

    bene! 🙂