• User Newbie

    È online Caminoteca.it, il mondo del Camino!!!

    Salve a tutti e buongiorno,
    mi chiamo Nicola Severo e volevo prima di tutto ringraziare la piattaforma per aver accettato la mia iscrizione e poi volevo inoltrare un caloroso saluto a tutti gli utenti del forum.
    Da mesi lavoravo su Caminoteca.it e adesso finalmente siamo online. L'azienda è giovane e in espansione. Dopo aver aperto in Germania, Austria e Francia abbiamo ora virato anche sull'Italia. Nel nostro shop online potete trovare varie tipologie di canna fumaria come quella coibentata, o monoparete o la canna fumaria per la caldaia a condensazione passando per il tubo flessibile o canna fumaria flessibile utile nei casi di risanamenti di vecchie condotte fumarie. Ovviamente non ci fermiamo alle canne fumarie, da noi tutta la fumisteria come i tubi acciaio inox, i tubi per le stufe a legna e i tubi per le stufe a pellet.
    Vasta scelta poi di comignoli, cappe camino, regolatori di tiraggio, aspiratori per camini e boccole. Non potevano di certo mancare le stufe sia a legna che a pellet.
    Su tutte le canne fumarie offriamo una garanzia di ben 25 anni e la qualità è quella premium. A tutti gli utenti che desiderano informazioni e risposte offriamo un servizio clienti di buon livello e qualificato.
    Il sito si pone l'obiettivo di divenire tra non molto un vero e proprio punto di riferimento per quanto riguarda questo settore.
    Il sito, lo noterete fin da subito, è stato ideato per offrire un'esperienza di navigazione unica e semplice. Vi aspettiamo, venite a farci visita su https://caminoteca.it/ .
    Grazie ancora per lo spazio che mi è stato offerto e sono qui per qualsiasi approfondimento.
    Buona giornata a tutti voi
    Nicola Severo