![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Presentaci un sito |
|
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#16 (permalink) | |
|
Banned
Data di registrazione: May 2006
Ubicazione: Firenze
|
Quote:
![]() | |
|
|
|
|
|
|
#17 (permalink) | |
|
Quote:
Nel caso la serie di link al mio blog venga considerata spam (spero che i miei articoli non siano considerati spazzatura da buttare ), mi scuso ma non era il mio obiettivo. ![]() Cercherò di evitare di inserire troppi link nei miei prossimi post anche se reputo che io abbia pubblicato una serie di risorse utili. ![]() Mik. | ||
|
|
|
|
#18 (permalink) | |
|
Quote:
Imho agli occhi di un visitatore le pagine in costruzione non sono certo sintomo di (molta professionalità) un sito in cui valga la pena continuare la navigazione o di ritornarci in futuro. Ovviamente è un mio parere. ![]() Mik. | ||
|
|
|
|
#19 (permalink) |
|
Admin
Data di registrazione: Feb 2006
Ubicazione: --
|
E' vietata l'autopromozione nei post come scritto nel punto 7 del regolamento.
Il link al proprio sito in una discussione è un'eccezione, non una regola. Mirko è pregato di non ripetersi più in tale azione. Se le sue risorse sono valide, gli altri le segnaleranno. Invito linus-82 ad aprire un'altra discussione riguardante il proprio sito. |
|
|
![]() |
| Tags: diteporedinuieit |
| Strumenti di discussione | |
|
|